ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/09/07, 22:45   #1
maxdvst
Visitatore

predefinito [Triveneto] Martedì 11/9: TriEnoFestival 8 dalle 22:00

A grande richiesta ho il piacere di convocarvi all'ottava edizione del TriEnoFestival per martedì prossimo 11/09/2007!

La manifestazione EnoGastronomica del TriVeneto si terrà alla Vigna in via dei Mille a Spinea, e, udite udite... questa volta prenoterò

Ecco l'elenco dei partecipanti, che spero si allunghi:
1. RobERn
2. Marmatteo
3. Cate
4. maxdvst
5. Adal
6. raptor17

In forse
7. massmar
8. Paperinik
9. ceo
10. menix
11. fan_alek

A breve, partirà la mail di invito globale a tutta la colonna TriVeneta

Sponsored Links
Vecchio 07/09/07, 23:26   #2
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Ci vorrà una poderosa dose di sfiga perché io NON ci sia... Purtroppo il rischio c'è: il giorno 11, infatti, sono reperibile dalle 8:00 alle 20:00... se mi mandano chissà dove e torno tardi non potrò, ma sssgggrrraaaatttttiamo ben bene e alle 20 parto da qui insieme al NegroAmaro... no, non uno di quelli che cantano, uno di quelli che FANNO cantare!
GuidoRaptor Sarò felice di fare la strada in compagnia! Ci mettiamo d'accordo in mp o sms, mi raccomando, essici... siici... vienici... presenzici...vi...si... partecipa insomma!
E gli altri "in forse"... si ritengano precettati! E anche Cate e Folletto! Non potete partecipare quando io non ci sono e quando ci sono invece no!

Vecchio 07/09/07, 23:31   #3
Adal
Visitatore

predefinito

Max, toglimi dalla lista degli in forse... Ci sono di sicuro! ma dove c@77o eri finito?

Vecchio 08/09/07, 00:06   #4
ceo
Visitatore

predefinito

se viene cotanta compagnia mi viene difficile non venire.....ma zio fren..... di martedi!!!!!

vorrà dire che vado a casa prima .....e lascio il conto da pagare .................. do cmq conferma + avanti

Vecchio 08/09/07, 00:10   #5
maxdvst
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adal
Max, toglimi dalla lista degli in forse... Ci sono di sicuro! ma dove c@77o eri finito?
Ragazzi, ancora ho la casa piena di cartoni :

Ma la voglia di stare con voi è tanta.. prima o poi finirò il trasloco...

Vecchio 08/09/07, 00:13   #6
massmar
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
Quote:
Originariamente inviata da Adal
Ragazzi, ancora ho la casa piena di cartoni :

Ma la voglia di stare con voi è tanta.. prima o poi finirò il trasloco...
Il solito DROGATO!!

Max io ancora non posso darti conferma perchè...cavolo di Martedì..mi volete morto!

Vecchio 08/09/07, 00:16   #7
maxdvst
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massmar
Il solito DROGATO!!
Si, drogato di DoloMitici!

Quote:
Originariamente inviata da massmar
Max io ancora non posso darti conferma perchè...cavolo di Martedì..mi volete morto!
Te morto?!? Nooooooooo!
E poi chi si perde?
E poi chi porta l'acqua minerale?
E poi chi suona alle donzelle?
E poi chi rompe i bicchieri?

No, no... ci servi VIVO e PRESENTE!!!

Vecchio 08/09/07, 00:25   #8
menix
Visitatore

predefinito

Domani lavoro tutto il giorno, Domenica...sulle strade del Friuli, Lunedì mattina inizio a lavorare ininterrottamente fino a chiusura della Mostra del Cinema...Martedì pomeriggio sera Aeroporto....certo mi piacerebbe tanto esserci almeno questa volta...vediamo in che condizioni arrivo e...mi preoccupa anche il rientro poi, che tra libagioni, alcool e stanchezza...un mix micidiale direi specie su due ruote...potrei fermarmi a Spinea dai miei o da mia sorella...mah..vedremo, certo mi piacerebbe e se così non fosse...moralmente con Voi e alla prossima.

Vecchio 08/09/07, 06:44   #9
raptor17
Visitatore

predefinito

Ma guarda che casualità prendo due e dico due giorni di ferie e questi qui mi ci infilano un TEF coi controfiocchi.... come fare a mancare dopo che mi sono perso i XXXXXX TEF precedenti ?????
Dai che stavolta non mi tocca rosicare.... vengo con Rob che conosce la strada (e che regge l'alcool molto più di me ...così sono più tranquillo... )
Rob ti mando MP...

Vecchio 08/09/07, 09:00   #10
fan_ale
Visitatore

predefinito

buon divertimento...io di martedi sera lavoro!...alloraditelo che lo fate apposta!

Chiudi la discussione