|
|
05/11/06, 20:29 | #41 |
Visitatore
|
Ricevuto, grazie silver-6n, hai visto che ho fatto una scansione a 300? Magari ti è utile, Più su c'è il link.
Grazie! Solo che ho un problemino... Pshop mi apre un'immagine a 72 dpi di 78x64cm... non so come usarla... Anche Illustr@tor mi apre un'immagine enorme, devo scalarla? bye! |
Sponsored Links |
06/11/06, 14:42 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq ho scaricato il tuo psd ed appena posso faccio un tracciato su quello (che è meglio). Per i colori Se si sostituiscono i led originali con altri a luce bianca ed i trattini della strumentazione si svuotano e si riempiono con adesivo colorato? |
|
07/11/06, 12:11 | #43 |
Visitatore
|
Grazzzzie! silver-6n, allora aspetto il tracciato a 300che, come dici tu, è meglio!
Cambiare i leds è un po' un'impresa, non tanto per quelli del contagiri quanto per quelli dello schermo lcd (vedi sopra). Io avevo pensato comunque di provare a fare i trattini colorati su un foglietto di carta trasparente per lucidi (sempre ink-jet) da mettere sotto al fondino con i trattini ritagliati. Però a questo punto aspetto il tuo nuovo tracciato fatto bene e poi mi lancio alla realizzazione e vi faccio sapere! Bye! |
08/11/06, 13:28 | #44 | |
Visitatore
|
Quote:
Ora beccati questo Per poter vedere il link devi essere Registrato e faammi sapere cosa sei riuscito a fare. Ciao |
|
08/11/06, 18:53 | #45 |
Visitatore
|
Grazie 1K silver-6n, ho scaricato il tuo file e presto (spero) farò sapere a tutti.
Bye! |
10/11/06, 08:28 | #46 |
Visitatore
|
L'ho fatto!
Ieri ero reperibile e costretto in casa (non mi hanno chiamato che ) l'ho fatto! Questo è il risultato in anteprima, presto tutte le istruzioni. |
10/11/06, 12:19 | #47 |
Visitatore
|
Great job, friends!!!
Certo che willy80 è un grande, l'aveva pensato prima di tutti! (Dimostrazione scientifica la quale dimostra che i soggetti con nome William ne sanno un tot! ) a parte gli scherzi, complimenti davvero per l'inventiva ed il work in progress!! ci si vede in giro |
10/11/06, 21:27 | #48 | ||
Visitatore
|
Grazie a tutti per i complimenti,
Quote:
Quote:
Lo so che ho promesso le istruzioni dettagliate, in effetti le ho anche preparate, non so se dovrei dirlo, ma suppongo che non sia un segreto e non mi va di passare per il "puzzone" che fa il prezioso e vuole tenere per se' il procedimento. Quindi spiffero: Uno degli admin mi ha contattato per chiedermi di stendere un vero e proprio "tutorial" di questa cosa, quindi adesso sto aspettando il via ufficiale e le istruzioni "tecniche" per pubblicare procedimento e foto. Abbiate pazienza... Chiedo scusa allo Staff Admin ma mi sentivo un verme a farmi aspettare senza spiegare. (anche perché domani lavoro e non ci sono). A presto |
||
12/11/06, 13:41 | #49 |
Visitatore
|
Che ne dite di questo
|
16/11/06, 12:19 | #50 |
Visitatore
|
Su ebay..
Per poter vedere il link devi essere Registrato |