|
|
20/10/06, 13:05 | #1 |
Visitatore
|
Fondo strumentazione
Ho provato a cercare nel forum e nn mi sembra di aver trovato argomenti del genere.
Cosa ne dite: sempre dal forum francese |
Sponsored Links |
20/10/06, 20:18 | #2 |
Visitatore
|
mooolto bello.... meglio se con lo sfondo nero!
e che si illumini di rosso...anche quello dei km/h... che spettacolo color rosso sangue su sfondo nero... indagate please nessuno sa nulla di sto fondo?? |
21/10/06, 14:28 | #3 |
Visitatore
|
Eccoti accontentato giorgio
|
27/10/06, 09:46 | #4 |
Visitatore
|
Ecco lo sfondo per la moto del il kigne però adesso che ci penso nemmeno lui lo può + mettere sulla sua ex errina comunque rosiga un pò
|
27/10/06, 14:00 | #5 |
Visitatore
|
Eccoti altre foto in notturna da sballo
|
27/10/06, 19:38 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
28/10/06, 15:15 | #7 |
Visitatore
|
Chiariamo: La fonte è Kawette, come al solito. I fondi sono autocostruiti con varie tecniche, chi appiccica su quello vecchio, chi fa un bel lavoro di ritaglio, a strati, con una carta semitrasparente per far filtrare la luce, chi si spinge all'idea di cambiare il colore dei leds (questo sì che me gusta! ).
A Per poter vedere il link devi essere Registrato del 3D di Kawette trovate le istruzioni per smontare l'errina! ATTENZIONE: sicuramente questo invalida la garanzia! Agire con cognizione di causa! Nello stesso 3D trovate anche un sacco di fondi divertententissimi Qui sotto invece trovate una prima "release" del progetto del MIO! Vi piace? Lo odiate? Ditemi perché! Proverò a realizzarlo appena ho tempo e poi vi faccio sapere! A Per poter vedere il link devi essere Registrato ho piazzato un file .psd (photosciopp) che sembra bianco... invece, lo è! Il bello è che se fate "menu:selezione:carica selezione" trovate,appunto, la selezione della grandezza giusta per poterci lavorare e creare quello che vi pare (se, come me, pasticciate un po' con PShop) Grazzzie ai ragazzi di Kawette che trovo spesso un passo avanti! Bye! |
28/10/06, 21:37 | #8 |
Visitatore
|
PS è quasi obbligatorio... non so quali altri programmi potrebbero andar bene sotto winzozz...
Altrimenti puoi vedere nel 3D di Kawette uno che ti piace, ce ne sono un sacco. |
30/10/06, 09:01 | #9 |
Visitatore
|
Ho l'impressione che non ci sia molto interesse riguardo il fondo della strumentazione... (grazie Alì C!)
Ho fatto una modifica, volevo dei pareri, poi vedo se riesco a realizzarlo fisicamente e vi riporto l'esperienza (magari a qualcuno può interessare). L'unica grossa perplessità che ho riguarda la luce diretta del sole, che scolorirebbe la stampa ink-jet... conto sull'aiuto del cupolino fumé... Bye! |
30/10/06, 09:18 | #10 |
Visitatore
|
L'idea è veramente molto bella e interessante!Concordo con te sulla questione della stampa ink-jet: ho paura che la resistenza dei colori sia limitata nel tempo.....
|