|
|
21/09/07, 08:54 | #61 |
Ubicazione: Genova
|
quindi come la si invia??? una unica???? oltre alla firma gia presente nella lettera .... aggiangiamo anche tutti i nostri nomi e cognomi??
|
Sponsored Links |
21/09/07, 10:01 | #62 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
per chi inviarla:le iene???diciamo che fanno bene il proprio lavoro....non so se avete visto un paio di servizi ieri.....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
21/09/07, 10:08 | #63 |
Visitatore
|
La lista delle testate a cui inviare la lettera è già pronta e definitiva. La renderò pubblica a cose fatte.
Poi aspetteremo e magari monitoreremo le eventuali pubblicazioni di articoli, trafiletti e quant'altro. Non credo proprio che tutti pubblicheranno la lettera nel suo testo integrale. |
21/09/07, 11:19 | #64 |
Visitatore
|
Se a qualcuno può servire ho il mauale di officina della er6n .
|
21/09/07, 11:32 | #65 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
21/09/07, 11:34 | #66 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
E se a qualcuno serve semmai glielo spedisci a casa e poi te la fai rimandare, giusto ?
21/09/07, 11:36 | #67 |
Visitatore
|
per vedere i punti di ancoraggio del motore , io non credo siano solamente i due laterali ma dal disegno non riesco a capire. Qualcuno riesce a vedere meglio?
|
21/09/07, 12:00 | #68 |
Visitatore
|
Premetto che non voglio fare spam: volevo solo farvi sapere che io, seppur non commentando, sto cmq seguendo tutta la vicenda dal forum, e se c'è bisogno di qualcosa...
un commento: |
21/09/07, 14:28 | #69 |
Visitatore
|
Può essere d'aiuto?
Per poter vedere il link devi essere Registrato Tel.: 0644170222 - 0644170223 Fax: 0644170230 e-mail: ufficiostampa@adiconsum.it |
21/09/07, 14:46 | #70 |
Visitatore
|
Sono perfettamente in sintonia con la lettera di Algor65 e anche sui destinatari della stessa. (anche striscia la notizia magari...)
Sono andato dal conce ufficiale di Sondrio ( pero' la moto l'ho comprata a Cormano per 800 euri in meno!) a sostituire il tampone kawa e anche per terzo tagliando. Lui gentilissimo ha detto che non c'e' problema," e' tutto coperto dalla garanzia" (ci mancherebbe!). Pero' sul problema telai di m. neanche una parola . Penso che i conce sappiano bene come stanno le cose....ma si guardano bene dal sollevare il problema telai. Anche se l'usato si dovesse svalutare un po', questa è una battaglia da fare, perche' ne va di mezzo la sicurezza delle persone! Per quanto mi riguarda sabato saro' a Lecco a provare la triumph street triple e se le sensazioni saranno positive a primavera la prendo dando indietro la er-6n.....Jap never again! Ciao a tutti |