|
|
14/04/07, 18:32 | #1 |
Visitatore
|
Frizione idraulica
Ne volevo capire la differenza da una normale e su ebay ho trovato questo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato secondo voi è utile? Montandola migliorerebbe anche il cambio/innesto marce? Quali sono i vantaggi? |
Sponsored Links |
14/04/07, 19:32 | #2 |
Visitatore
|
La frizione della Er è già morbida di suo. Personalmente ti consiglio di tenerti quella originale. Te la puoi registrare come vuoi. Da quanto letto invece quella della PBR è autoregistrante quindi una volta montata te la tieni com'è. E i benefici sarebbero veramente pochi
|
03/06/10, 10:13 | #3 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
Re: Frizione idraulica
riesumo questo topic per sapere se qualcuno ha avuto modo di montare il kit PBR.
fatemi sapere |
01/07/10, 15:01 | #4 |
|
nessuno?
|
01/07/10, 16:05 | #5 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Blackzuck ho chiesto al mio meccanico se ne valeva la pena montarla, mi ha fatto notare che le supersportive giapponesi hanno tutte la frizione a filo( e dato l'uso di queste moto la frizione è molto sollecitata però l'han fatta comunque a filo) e mi ha detto che le migliorie sarebbero quasi ininfluenti...anche in rapporto alla spesa da affrontare.
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
05/07/10, 10:38 | #6 |
|
beh se il gioco non vale la candela accantoniamo l'idea...è che dopo aver provato una ducati con frizione idraulica adesso trovo la mia a filo dura e meno modulabile.
|
13/08/10, 17:48 | #7 |
|
dopo aver abbandonato l'idea,a quanto capito, poco praticabile di mettere una frizione idraulica sulla mia errina ho trovato la pace dei sensi montando il blocco frizione accossato.
devo dire che le cose sono migliorate di molto...le sensazioni sono le stesse piacevoli che avevo provato con la frizione idraulica ducati...goduria! |
13/08/10, 18:15 | #8 |
Ubicazione: PT
|
foto?
13/08/10, 18:23 | #9 |
|
domani se vuoi ne posto alcune..oltre che ottima a livello funzionale è anche bellina da vedere.
|
13/08/10, 20:53 | #10 |
Ubicazione: PT
|
siii e prezzo? dove l'hai presa ?