|
|
11/03/10, 16:32 | #1 |
Moto: ER6-N
|
Colore ER6N per riparazione
Ciao a tutti =( sono nuovo e ho subito un problemone, leggo il forum da tempo so che c'è gente in gamba e spero che possiate darmi una zampa tra tutti =)
Mi sono trovato la moto a terra in un parcheggio, devo riverniciare il lato destro del codino e fare un ritocco al serbatoio che è saltata un pochino la vernice. Il problema è che già 2 carrozzieri a Savona dove lavoro mi hanno detto picche sul colore....uno mi ha proposto di mandare un pezzo a Milano che la in 20 giorni circa dovrebbero e dico dovrebbero riuscire a replicare il colore.....SIG ! La mia Errina è del 2008 la versione verde, il colore si chiama Candy Lime Green....sapete se c'è modo di acquistarlo da qualche parte ???? Son disperato...... Grazie a tutti, attendo triste e sconsolato notizie |
Sponsored Links |
11/03/10, 16:39 | #2 |
Visitatore
|
Re: Colore ER6N per riparazione
prova a guardare qui Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
11/03/10, 17:08 | #3 |
|
Dalla disperazione ho letto tutte e 10 le pagine, per il verde c'era solo un consiglio su un colorificio di roma, però è un po' lontano sono quelle 7/8 ore di viaggio da qua =)
Sono tristissimo, vederla li sfregiata.....MAMMMA MIAAAAAAA =) |
11/03/10, 17:30 | #4 |
Visitatore
|
non so' che dirti, tranne comunque di riprovare a postare nel link che ti ho dato la stessa domanda e magari presto o tardi qualcuno saprà risponderti
|
11/03/10, 17:55 | #5 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Con il codice colore non riesci ad andare presso un colorificio e farti fare la vernice del colore che ti serve e poi la porti da un carrozziere?
|
12/03/10, 12:50 | #6 |
|
Il primo problema intanto è sapere il codice esatto del colore, e poi non so a me sembrano talmente corti che non capisco un colorificio come faccia a farmelo con quel codice li.
ES. Un concessonario kawasaki mi ha detto che il codice colore è 15P , ma basta andare da un colorificio e dire 15P per avere il colore ? Ultima modifica di ricky86; 17/09/10 a 21:08 Motivo: Uso inutile del quote |