|
|
05/01/07, 15:35 | #1 |
Visitatore
|
Fondo strumentazione per er6f
nessuno ci ha mai pensato?....io nn sono bravo con i programmi di gafica xo qualcuno che lo ha gia fatto mi potbbe dare qualche dritta? tnks
Titolo modificato da Confo. La prima lettera sempre maiuscola!!! |
Sponsored Links |
05/01/07, 17:29 | #2 |
Visitatore
|
Avevo chiuso, ma poi ho riaperto, scusa HIDEPARK, non avevo visto che intendevi parlare del fondo strumentazione della ER-6f! Terrribbbile gaff!
Comunque questo è il topic riguardo al fondo strumentazione della ER-6n: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ma qua ho visto che hai già chiesto... Noi Effisti siamo in minoranza, ma si sa mai che qualche "esperto" ci voglia provare... io non posso darti consigli in merito, mi dispiace! |
05/01/07, 19:27 | #3 |
Visitatore
|
Mi sento tirato in ballo in quanto autore del tutorial per la n...
Il problema non sarebbe "fare" il fondino con PShop, basterebbe seguire gli stessi accorgimenti usati per la n, partendo dalla scansione di quello della f... Ci vuole qualcuno che si diverta a smontare il quadro strumenti di una f... Io ho un'idea: fate una colletta, mi regalate una f e io vi faccio il fondino a tutti! Ok? Va bene? Eh? Vi piace l'idea? Ok... vado a nascondermi... ciao! |
05/01/07, 19:52 | #4 |
Visitatore
|
RobERn...
1) Non mi piace l'idea di fare colletta e regalarti una motina nuova... 2) Non mi piace l'idea di smontare la mia motina Puffetta che ancora deve arrivare... |
05/01/07, 22:13 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
ok, se non vuoi per la nuova, va bene anche usata |
|
10/01/07, 15:39 | #6 |
Visitatore
|
ti basta una scansione del fondo del quedro stumenti .....ok appena ho tempo mi metto a lavoro
|
02/02/07, 22:23 | #7 |
Visitatore
|
queste sono foto che sono riuscito a fra xke la lancetta nn ne voleva sapere di staccarsi il diametro del cerchio è di 8 cm chemi dite basta?? Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
03/02/07, 13:05 | #8 |
Visitatore
|
Hem... Mi spiace ma non basta la foto, dovresti mettere i fondini in uno scanner e "scannarli" almeno a 300 dpi al 100% di dimensione. In questo modo ottieni un file da importare in Photoshop (o altro software, magari vettoriale) e creare un tracciato sul quale poi lavorare e farci quello che ti pare (Silver-6n è il mago dei tracciati...)
In questo modo la dimensione è perfetta come deve essere. Partire da una foto non ti da questa garanzia. Una volta disponibile il tracciato ognuno si può sbizzarrire. Prova a togliere la lancetta con due cucchiaini... in effetti è un po' dura... occhio a non rompere niente! |
05/02/07, 14:54 | #9 |
Visitatore
|
Ciao da una di quelle due foto sono riuscito a tirare fuori Per poter vedere il link devi essere Registrato file con photoshop, non è il massimo l'ideale sarebbe una scansione anche per una questione di precisione con la lancetta ma vedete cosa riuscite a fare.
Questa è un'anteprima |
05/02/07, 18:54 | #10 |
Visitatore
|
grande ......ma tu la lancetta come l'hai tolta io avevo paura di romperla
|