|
|
06/01/07, 16:44 | #1 |
Visitatore
|
Non ce la faccio più!!!
Ragazzi nn ce la faccio più..è da sett scorso che sono a piedi..ho voglia di andare in moto!
la mia piccola è giù in garage..solo sabato prox potrò (finalmente) portarla a riparare..l'assicurazione si è messa d'accordo.. uff..poi giornate così nn si erano mai viste a dicembre e gennaio..sono sicuro che quando andrò a riprenderla ci saranno 2 mt di neve!!! |
Sponsored Links |
06/01/07, 17:25 | #2 |
Visitatore
|
io più o meno ti posso capire per poterla usare liberamente sto ancora aspettando l'esame della patente! forse metà febbraio!
|
06/01/07, 17:27 | #3 |
Visitatore
|
dai dai...su con il morale
passerà questo momento...e se pure quando la riprenderai ci saranno 4742854217 m di neve....scompariranno anche quelli, basta essere tranquilli e aspettare...ogni cosa a suo tempo! come filosofo-incoraggiatore faccio pena! |
06/01/07, 17:30 | #4 |
Visitatore
|
si apprezzano sempre i tentativi per qualcosa di buono!
|
06/01/07, 17:51 | #5 |
Visitatore
|
pensate che io ho avuto la moto il 27 maggio conseganta a sorpresa...e fino al 5 agosto.....NON L'HO POTUTA TOCCARE! manco 10 metri! giusto avanti e indietro per la viuzza privata dove abito (50/60 metri) pensate che stavo bene??
|
06/01/07, 20:52 | #6 |
Visitatore
|
bhè in effetti nn è poka sfortuna!! cmq sto passando il tempo a pensare a nuove modifike... |
07/01/07, 13:49 | #7 |
Visitatore
|
bravissimo....la stessa cosa che facevo io!
però io avevo un problema non indifferente....I SOLDIIIIIIIIIIII! |
07/01/07, 14:08 | #8 |
Visitatore
|
Dai ... sù ... fatti coraggio ...
Manca poco ... |
07/01/07, 14:12 | #9 |
Visitatore
|
Non ti scoraggiare, c'è chi sta peggio!
Guarda me ad esempio, l'ho ordinata ma prima di fine marzo non arriva, ho preferito così per il clima ostile, ma mi sono già pentito e nel frattempo sto già facendo migliaia di voli pindarici su cosa montare come scarico, sul manubrio piega bassa, pedane, giubbino nuovo ecc... |
07/01/07, 14:25 | #10 |
Visitatore
|
eheheheh ma averla giù in garage è peggio...averla e nn poterla usare..
|