ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/03/10, 01:24   #1
stop
Moto: l'uguaglianza
predefinito [Bologna & dintorni] All'avanscoperta di Padova ! statali, colli, parchi e fiere !

Vi propongo un giro inusuale !

Sabato 10 aprile vi và una gita fuori porta all'avanscoperta di padova ? si lo sò, non è il solito giro pieno di tornanti, le statali non saranno emozionanti dite voi, bèh io dico il contrario, ho infatti già girato qualche settimana fà nei dintorni di ferrara ( che tra l'altro è una città veramente bella, piena di parchi, di verde e.... pesce ) e devo dire che il paesaggio, nonostante si tratti di pianura è gradevole e "scorrevole" ( passatemi il termine )

Come programma però avevo in mente qualcosa di diverso dal solito "giro cittadino all'avanscoperta di storia e tradizioni", volevo approfittarne per una scappata sui colli padovani e un salto alla fiera ( che tra l'altro si tiene proprio quel giorno, linko un sito di riferimento per chi fosse interessato : Per poter vedere il link devi essere Registrato )

programma:

1: partenza: da bologna - punto di partenza : Per poter vedere il link devi essere Registrato

2: CIBO !! ci sono due possibilità : A- mangiare tutti insieme sui colli di padova B- fermarsi a ferrara per una sosta e uno spuntino // per chi avesse eventualmente pranzo al sacco, piccola sosta in un parco che conosco di ferrara, gli altri ne approfitteranno per una breve pausa relax

3: COLLI ! un giro in lungo e in largo sui colli di padova (vedi itinerario), ribadisco però che questo non è un giro futa stile superbike-valentino rossi eh, contando anche il fatto che dovremo tornare a casa, e sono kilometri

4: svago ! tutti in fiera ? è una cosa che propongo io questa, sia chiaro, non è lo scopo principale della gitarella ma solo un surplus, se avanza tempo e voglia, eventualmente si può optare per un giretto in centro a fare shopping o terrorizzare qualche donzella con il nostro aspetto da centauri vissuti , lo svago ****eggio per eccellenza

5: conclusione ! si dovrebbe tornare verso le 7 ma dipende, da come e dove si girerà

itinerario di andata :

Per poter vedere il link devi essere Registrato
punto A : punto di partenza da BOLOGNA verso MONSELICE : Per poter vedere il link devi essere Registrato( guarda bene la mappa )
punto B : punto di partenza da MONSELICE verso COLLI EUGANEI : Per poter vedere il link devi essere Registrato ( da qui il gruppo si completa e si và sui colli )
punto C -> K : colli colli e ancora colli !

itinerario extra ! :
Per poter vedere il link devi essere Registrato
per chi volesse anche fare un giro in città, in fiera o nei negozi ! ( ci si organizza comunque on the road )
ovviamente si accettano consigli e suggerimenti sulle strade da percorrere

partecipanti ( confermati e incerti ) :

1) Fabiet (?)
2) ricky86 (?)
3) Stig1987
4) Feanor
5) stop
6) amici di feanor
7) crow (?)
8) mistER orange (?)

================ TABELLA ORARIA ================

9.30 : partenza da bologna verso monselice ( 1° gruppo bologna )

( 2 ore di viaggio e 30 minuti di scarto tra pause, varie et similar )

11.00 : arrivo a monselice ( punto di partenza dell'itinerario, ritrovo con feanor e 2° gruppo )

( da qui inizia l'itinerario dei colli proposto da feanor )

12.00 : se MAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

( poi per chi vuole andare a fare un giro in centro a padova, ci si organizza direttamente là )

Ultima modifica di stop; 19/05/10 a 19:31
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/03/10, 08:42   #2
Fabiet'
L'avatar di Fabiet'

Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
predefinito Re: [Bologna & dintorni] All'avanscoperta di Padova ! statali, colli, parchi e fiere !

Fabietto C'è!!!
Vecchio 30/03/10, 09:22   #3
ricky86
Visitatore

predefinito Re: [Bologna & dintorni] All'avanscoperta di Padova ! statali, colli, parchi e fiere !

Io non so' se riuscirò a partecipare, ti darò comunque conferma

Rispondi quotando
Vecchio 30/03/10, 11:58   #4
Stig1987
L'avatar di Stig1987

Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo

Stig presente!
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/10, 12:21   #5
Streettissimo
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3

Ciao, io posso aiutarvi per quanto riguarda i colli (sottointeso i colli Euganei), in quanto ci vivo... Ci sono degli itinerari non male da percorrere (ovvio niente a che vedere con Futa e Dolomiti) e suppongo che voi venendo da Bologna prendiate l'autostrada, quindi la cosa migliore sarebbe uscire a Monselice e iniziare da lì... in un'oretta e mezza un giretto si fa, ma poi da lì a Padova (centro o fiera) si devono aggiungere altri 45 minuti di strada... Fossi in voi mi risparmierei di andare a Padova e rimarrei sui colli, state una-due orette su un prato qualsiasi a ca**eggiare e poi tornate a casa belli riposati... Cmq se necessario posso buttarvi giù io un itinerario collinare o casomai vi accompagno!
Vecchio 30/03/10, 12:34   #6
ricky86
Visitatore

Grazie per le info Feanor, non sarebbe male se riuscissi a stilare un itinerario
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/10, 12:37   #7
Stig1987
L'avatar di Stig1987

Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo

Ciao Feanor! Con piacere. Possiamo andare inisemie ...Fai vedere il tuo intinerrario cosi decidiamo tutti insiemie dove andare...
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/03/10, 12:48   #8
Fabiet'
L'avatar di Fabiet'

Io ragazzi mi aggrego a tutto... anche se l'idea del prato di montagna ispira tanto...

Unico inconvegnente l'esame di domani, se non passo resto legato a Reggio per via del foglio rosa e dovrò saltare.
Vecchio 30/03/10, 12:51   #9
ricky86
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Fabiet' Visualizza il messaggio
l'idea del prato di montagna ispira tanto...
falla girare

Rispondi quotando
Vecchio 30/03/10, 12:58   #10
Fabiet'
L'avatar di Fabiet'

scrivendo da lavoro ogni idea mi sembra buona...l'importante è essere lontani da qua!!!