|
|
30/03/10, 01:24 | #1 |
Moto: l'uguaglianza
|
[Bologna & dintorni] All'avanscoperta di Padova ! statali, colli, parchi e fiere !
Vi propongo un giro inusuale !
Sabato 10 aprile vi và una gita fuori porta all'avanscoperta di padova ? si lo sò, non è il solito giro pieno di tornanti, le statali non saranno emozionanti dite voi, bèh io dico il contrario, ho infatti già girato qualche settimana fà nei dintorni di ferrara ( che tra l'altro è una città veramente bella, piena di parchi, di verde e.... pesce ) e devo dire che il paesaggio, nonostante si tratti di pianura è gradevole e "scorrevole" ( passatemi il termine ) Come programma però avevo in mente qualcosa di diverso dal solito "giro cittadino all'avanscoperta di storia e tradizioni", volevo approfittarne per una scappata sui colli padovani e un salto alla fiera ( che tra l'altro si tiene proprio quel giorno, linko un sito di riferimento per chi fosse interessato : Per poter vedere il link devi essere Registrato ) programma: 1: partenza: da bologna - punto di partenza : Per poter vedere il link devi essere Registrato 2: CIBO !! ci sono due possibilità : A- mangiare tutti insieme sui colli di padova B- fermarsi a ferrara per una sosta e uno spuntino // per chi avesse eventualmente pranzo al sacco, piccola sosta in un parco che conosco di ferrara, gli altri ne approfitteranno per una breve pausa relax 3: COLLI ! un giro in lungo e in largo sui colli di padova (vedi itinerario), ribadisco però che questo non è un giro futa stile superbike-valentino rossi eh, contando anche il fatto che dovremo tornare a casa, e sono kilometri 4: svago ! tutti in fiera ? è una cosa che propongo io questa, sia chiaro, non è lo scopo principale della gitarella ma solo un surplus, se avanza tempo e voglia, eventualmente si può optare per un giretto in centro a fare shopping o terrorizzare qualche donzella con il nostro aspetto da centauri vissuti , lo svago ****eggio per eccellenza 5: conclusione ! si dovrebbe tornare verso le 7 ma dipende, da come e dove si girerà itinerario di andata : Per poter vedere il link devi essere Registrato punto A : punto di partenza da BOLOGNA verso MONSELICE : Per poter vedere il link devi essere Registrato( guarda bene la mappa ) punto B : punto di partenza da MONSELICE verso COLLI EUGANEI : Per poter vedere il link devi essere Registrato ( da qui il gruppo si completa e si và sui colli ) punto C -> K : colli colli e ancora colli ! itinerario extra ! : Per poter vedere il link devi essere Registrato per chi volesse anche fare un giro in città, in fiera o nei negozi ! ( ci si organizza comunque on the road ) ovviamente si accettano consigli e suggerimenti sulle strade da percorrere partecipanti ( confermati e incerti ) : 1) Fabiet (?) 2) ricky86 (?) 3) Stig1987 4) Feanor 5) stop 6) amici di feanor 7) crow (?) 8) mistER orange (?) ================ TABELLA ORARIA ================ 9.30 : partenza da bologna verso monselice ( 1° gruppo bologna ) ( 2 ore di viaggio e 30 minuti di scarto tra pause, varie et similar ) 11.00 : arrivo a monselice ( punto di partenza dell'itinerario, ritrovo con feanor e 2° gruppo ) ( da qui inizia l'itinerario dei colli proposto da feanor ) 12.00 : se MAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( poi per chi vuole andare a fare un giro in centro a padova, ci si organizza direttamente là ) Ultima modifica di stop; 19/05/10 a 19:31 |
Sponsored Links |
30/03/10, 08:42 | #2 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
Re: [Bologna & dintorni] All'avanscoperta di Padova ! statali, colli, parchi e fiere !
Fabietto C'è!!!
30/03/10, 09:22 | #3 |
Visitatore
|
Re: [Bologna & dintorni] All'avanscoperta di Padova ! statali, colli, parchi e fiere !
Io non so' se riuscirò a partecipare, ti darò comunque conferma
|
30/03/10, 11:58 | #4 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Stig presente!
|
30/03/10, 12:21 | #5 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Ciao, io posso aiutarvi per quanto riguarda i colli (sottointeso i colli Euganei), in quanto ci vivo... Ci sono degli itinerari non male da percorrere (ovvio niente a che vedere con Futa e Dolomiti) e suppongo che voi venendo da Bologna prendiate l'autostrada, quindi la cosa migliore sarebbe uscire a Monselice e iniziare da lì... in un'oretta e mezza un giretto si fa, ma poi da lì a Padova (centro o fiera) si devono aggiungere altri 45 minuti di strada... Fossi in voi mi risparmierei di andare a Padova e rimarrei sui colli, state una-due orette su un prato qualsiasi a ca**eggiare e poi tornate a casa belli riposati... Cmq se necessario posso buttarvi giù io un itinerario collinare o casomai vi accompagno!
30/03/10, 12:34 | #6 |
Visitatore
|
Grazie per le info Feanor, non sarebbe male se riuscissi a stilare un itinerario
|
30/03/10, 12:37 | #7 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Ciao Feanor! Con piacere. Possiamo andare inisemie ...Fai vedere il tuo intinerrario cosi decidiamo tutti insiemie dove andare...
|
30/03/10, 12:48 | #8 |
|
Io ragazzi mi aggrego a tutto... anche se l'idea del prato di montagna ispira tanto...
Unico inconvegnente l'esame di domani, se non passo resto legato a Reggio per via del foglio rosa e dovrò saltare.
30/03/10, 12:51 | #9 |
Visitatore
|
|
30/03/10, 12:58 | #10 |
|
scrivendo da lavoro ogni idea mi sembra buona...l'importante è essere lontani da qua!!!