|
|
09/01/07, 11:14 | #1 |
Visitatore
|
Arrivata
Ritirata ieri la nuova Errina Arancione
Bello veramente il nuovo colore. La moto mi è sembrata molto agile, leggera facile. Bella l'opzione del cambio: con i piedi a terra , da fermo, la seconda non entra... interessante Lo specchietto di destra in effetti non lascia vedere molto ma il porblema è nella lunghezza dell'asta di sostegno: anche alzando il gomito si vede male al fianco della pancia.. |
Sponsored Links |
09/01/07, 11:17 | #2 |
Visitatore
|
Foto, foto foto.....io dagli specchietti nn vedo una mazza anzi, vedo le mie braccia
|
09/01/07, 11:43 | #3 |
Visitatore
|
Complimenti!
Sei fortunato, con questo tempo ci si riesce a godere la moto anche a gennaio! Mah, sarà l'abitudine ma oramai mi sembra di vederci dagli specchietti... Aspettiamo le fooooto! |
09/01/07, 11:51 | #4 |
Visitatore
|
sandroer6, sono contento per te! E' bellissimo ritirare la motina...
ma ora... faccela vedere |
09/01/07, 12:56 | #5 |
Visitatore
|
ComplimentiZZimi per la scelta della piccola e del colore ...
|
09/01/07, 13:20 | #6 |
Visitatore
|
Wow....finalmente la piccola è arrivata.Auguroni
|
09/01/07, 14:12 | #7 |
Visitatore
|
auguri e tanti km!!
|
09/01/07, 14:17 | #8 |
Visitatore
|
ciao e complimenti ...
cosa intendi con "Opzione del cambio" ? |
09/01/07, 15:02 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/01/07, 17:28 | #10 | |
Visitatore
|
Re: Arrivata
Quote:
presentati nella Corsia di accelerazione, mi pare che non lo hai ancora fatto. Raccontaci qualcosa su di te: Per poter vedere il link devi essere Registrato Complimenti per la scelta del colore, è bellissimo. Per quanto riguarda il cambio il fatto che non entra la seconda da fermo è davvero utile. Infine il problema degli specchietti è ben noto a tutti Prova a leggere nel 3d relativo agli specchietti, ognuno ha risolto a modo suo... Per poter vedere il link devi essere Registrato Poi se riesci posta le foto in galleria personale o anche qui dentro. |
|