|
|
31/03/10, 10:18 | #1 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
[Marche/Umbria] 3-4-10: Uova Rombanti
SABATO 3 APRILE - UOVA ROMBANTI
Giro di una giornata tra Umbria e Marche. Itinerario: Per poter vedere il link devi essere Registrato (Google Maps si è fermato a Castiglione del Lago, da lì l'itinerario si snoderà: Castiglione del Lago - Tuoro sul Trasimeno - Lisciano Niccone - Umbertide - Gubbio - Scheggia - Sassoferrato - Arcevia - Serra de Conti - Senigallia) Partenza: Piazza di Calcinelli ore 8,30 max Rientro: secondo le esigenze, per il giro completo verso sera Pranzo: libero, penso che in terra umbra non mancheranno i posti dove fermarsi per del buon pane! Andatura: turistica (io sono una schiappa! ricordatevelo) |
Sponsored Links |
31/03/10, 12:39 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Marche/Umbria] 3-4-10: Uova Rombanti
Marty, complimenti bellissimo giro...
...anche se non potrò parteciparvi, e non per la distanza. Purtroppo lavorerò Cmq, ti aspettavo dalle mie parti con la Sirru. Avete ancora intenzione di venire? Fatemi sapere, così ci organizziamo un bel fine settimana, e finalmente ti conoscerò. A prestissimo, e Auguri!!! |
31/03/10, 15:02 | #3 |
|
Ciao Zen! Speriamo non manchi occasione! Il MTC ha organizzato per Ottobre la vacanza nelle Murge, speriamo di riuscire a partecipare magari ci sarà occasione pure li
|
31/03/10, 18:54 | #4 |
Ubicazione: Fabriano (AN)
Moto: Kawasaki ER-6f
Auto: Fiat Grande Punto 1.3mJet 75CV
|
Arrrrrggggghhhhh!!! Sarei più che propenso a partecipare al giro completo, ma... La sera prima ho una festa di laurea !!! Per quanto abbia voglia di moto e di conoscere nuovi posti... Penso proprio di abdicare per proseguire la nanna !!!
Il pomeriggio, però, potrei essere disponibile per accompagnarti per un pezzo di ritorno (da Scheggia a Serra De Conti) !!! Basta solo che ci "sincronizziamo" sull'orario e il luogo di incontro... Viaggiare in compagnia di altre ER-6 F/N è sempre un piacere !!! Se il tempo sarà accettabile potrai contare sulla mia presenza (salvo imprevisti last-minute) !!! Fammi sapere!!! Ciao, NonnoDandy.
31/03/10, 22:36 | #5 |
|
Nonno??? :O
Ciao comunque! Mi spiace non essere in grado di darti un orario preciso in cui ci troveremo(come se fossimo chissà quanti ) a Scheggia, però ti mando in MP il mio cell che magari verso mezzodì mi fai uno squillo e vediamo dove siamo e come ci muoveremo, così gli orari saranno un po' + precisi. Errine o Effine non penso che ce ne saranno tante a parte me, sto raccogliendo adesioni ma siamo moto diverse tutte insieme in allegria! |
31/03/10, 22:50 | #6 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Mi piacerebbe.... ma non posso...
|
01/04/10, 09:46 | #7 |
|
NO!!!! come non puoi??? e perchè??? forse per i tanti kilometri che già dividono Lecco e marotta? di
hihihihih |
01/04/10, 15:52 | #8 |
Ubicazione: Fabriano (AN)
Moto: Kawasaki ER-6f
Auto: Fiat Grande Punto 1.3mJet 75CV
|