|
|
11/01/07, 10:30 | #1 |
Visitatore
|
Son finito di nuovo per terra, devo andare da padre pio?
porca vacca!!!
è la parola meno volgare che mi viene in mente, questa mattina mentre andavo al lavoro un patentato con i punti delle patatine ha fatto retromarcia in un controviale per parcheggiare e chi c'era dietro? IO!!!!! ho fatto in temp a suonare la trombetta che abbiamo al posto del clacson e giu per terra. danni??? fortunatamente nessuno, si è solo graffiato leggermente e su un'area di 1 cm quadrato il serbatoio (grazie al paratelaio). è piu l'in****atura e la sfiga, sono finito perterra 2 volte in 2 mesi, è un po troppo!!!!! tiratemi su il morale, la decisione è che alla terza sdraiata la vendo! Titolo modificato da Confo. La prima lettera sempre maiuscola!!! |
Sponsored Links |
11/01/07, 10:42 | #2 |
Visitatore
|
Mi dispiace, ma nn demoralizzarti, l'importante è che nn ti sei fatto nulla. Per la sfiga guardala così, ormai mi sembra che hai già dato abbastanza e quindi nn ti capiterà più
Cmq questo fatto che circoliamo in una giungla infestata da cerebrolesi da da pensare.... |
11/01/07, 10:52 | #3 |
Visitatore
|
rico80, non mollare!
La sfiga ti perseguita... tu persevera! ...tanto come dice Alias hai già dato! E poi... non ti è andata malissimo! Dai, non mollare che l'errina è un fantastico antistress... |
11/01/07, 11:10 | #4 |
Visitatore
|
Azz, che sfiga!
Su con la vita, tu a posto e moto quasi! ...ehm, l'anno prossimo una gita a Lourdes? |
11/01/07, 11:59 | #5 |
Visitatore
|
Solidarietà amico ... a palate ...
iraton, tu quando sei andato a lourdes hai trovato chiuso, vero ? |
11/01/07, 12:00 | #6 |
Visitatore
|
Rico80 ... son cose che possono accadere ... chi guida non sempre ci pensa alla manovra che sta svolgendo ... e quindi succedono gli incidenti (poi in città è una consuetudine)
PS x maxdvst: io sapevo quest'altra: "se la sfiga ti segue, accellera e la seminerai!!!!" ... Ragazzi di occhi per noi motociclisti dovrebbero esser 20, così si guardano tutte le direzioni ... |
11/01/07, 12:00 | #7 |
Visitatore
|
mmmmmm....che ****......
|
11/01/07, 12:03 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/01/07, 12:33 | #9 |
Visitatore
|
Non ti demoralizzare purtroppo questi incidenti posso capitare ( gli automobilisti non guardano mai a che caspita fanno !!!!) .
L'importante e' che tu stia bene !! La moto non si e' fatta praticamente niente. Diciamo che sei stato sfortunato due volte ... ma ora andra' bene! L'importante e' pensare positivo ..e non tirarsi addosso la "sfiga" Un bacione grande E OTTIMISMO!!!!! |
11/01/07, 12:35 | #10 |
Visitatore
|
e che *****... uffa...
|