|
|
11/01/07, 16:36 | #1 |
Visitatore
|
Ormai ci siamooo!!
Evvaiiiiii.....pagato ieri l'anticipo per la mia piccolina.....non sto' piu' nella pelle, con il portafoglio un po' piu' leggero, ma con il cuore pieno di gioia!!!
E' da quando ho 15 anni che sogno questo momento...ed ora...finalmente è arrivato... Lunedi la ritiro...cavoli...troppo tempo...ma cerchero' di non pensarci...e aspettatevi le foto in tempo reale lunedi' sera....e poi......BROOOOOOMMMMMMMMM... ...****O FIGATAAAA.!! Ci si vede in giro ragazzi.... p.s.:ho gia' preso la giacca...in super offerta a 99 euri della TEXPORT...per me e per la mia zavorrina... Ma ora mancano i caschi....mi sapete consigliare qualcosa di buono da stare sotto i 200 euri al pezzo?? Personalmente ne ho gia' visto uno che mi attira..uno SHARK 500 air DEMON...sembra buono voi che dite??? |
Sponsored Links |
11/01/07, 16:37 | #2 |
Visitatore
|
Bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
|
11/01/07, 16:38 | #3 |
Visitatore
|
Evvai che bello arriva una nuova errina.
Se nn stai più nella pelle adesso, vedrai quando te la consegnano......a che bei ricordi...... |
11/01/07, 16:39 | #4 |
Visitatore
|
Grande !!!!!
Ma non scordare i pantaloni tecnici .... il freddo alle ginocchia fa male .... (crick crock dopo un po) |
11/01/07, 16:40 | #5 |
Visitatore
|
Complimentissimi!
Azz, un pelo in ritardo, avresti potuto provare ad aggiungerti al nostro giro di domenica (sempre che tu sia a Novara e non a Torino, dove seeeeeei? )! L'S500 Air è un casco molto buono, ce l'ha mia moglie e si trova molto bene! Si parte! |
11/01/07, 16:45 | #6 | ||
Visitatore
|
Quote:
Cmq sono a novara un week si e uno no....ma se c'è in programma qualcosa posso sempre fare 2 si e uno no..... no problema.... Quote:
|
||
11/01/07, 16:50 | #7 |
Visitatore
|
Complimenti!
vedrai che lunedì arriva presto.. e poi si che arriva il bello lo shark è un buon casco comunque.. vai tranquillo! |
11/01/07, 18:09 | #8 |
Visitatore
|
Evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!
brum brum!!! |
11/01/07, 18:22 | #9 |
Visitatore
|
augurissimi!!!!!!!!!!!!
|
11/01/07, 19:35 | #10 |
Visitatore
|
Complimentissimi per la moto. Lunedì arriverà presto e non ti dico quanto ti divertirai con quel gioiellino.
|