|
|
09/04/10, 12:02 | #1 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Gruppo di acquisto per GPR ovale alluminio
Colgo spunto da Troy per aprire una nuova discussione per i delusi dell'indisponibilità dell'Hydroform in merito a Per poter vedere il link devi essere Registrato che si può trovare montato a 300€ (nuovo 432 € + montaggio).
Il terminale rispetta le normative suono e ambiente in quanto dotato di doppio dB Killer e raccordo catalitico. GPR fornisce insieme al terminale due fogli di omologa, uno per emissione. Il dealer/officina che Troy ha trovato è: HP Racing Bike Vendita-assistenza moto,gomme Preparazioni motori e ciclistiche Centro autorizzato SUZUKI-KAWASAKI Via Trento e Trieste 5 b Varedo MI tel/fax 0362/543201 cell 338/2973231 Per poter vedere il link devi essere Registrato Chi è interessato faccia un cenno 1. Topix - COMPRATO 2. TroyEr6n 3. Slayer666 - COMPRATO
Tagliategli la testaaaaa 3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO Ultima modifica di Topix; 30/04/10 a 10:53 |
Sponsored Links |
09/04/10, 12:15 | #2 |
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Er6n m.y. 2009
|
Re: Gruppo di acquisto per GPR ovale alluminio
ciao a tutti.
mi sto sentendo con il venditore delle mie parti (magari gli chiedo se vuole venire qui direttamente lui). intanto ha proposto lo scarico così(vi riporto la mail): "da un listino di 270,00€+iva=324,00 che scontato del 30% diventano 189,00+iva=226,00" però questo è il prezzo senza catalizzatore ma incluso il montaggio. ora sto sentendo con catalizzatore. il prezzo è il migliore che ho sentito ed ha tutta la gamma del gpr con questo sconto. venghino signori venghino. |
09/04/10, 12:25 | #3 |
|
Tra l'altro abitiamo anche vicini, se riusciamo a concludere vengo a montarlo dal tuo venditore
09/04/10, 16:25 | #4 |
|
nuove news per lo scarico:
il terminale GPR in alluminio ovale con catalizzatore costa € 360,00+iva=432,00 noi lo proponiamo con uno sconto del 30% quindi ad un prezzo di 252,00+iva=302,00 l'eventuale montaggio e' gratuito per la spedizione non c'e nessun problema ,solitamente effettuiamo le spedizioni tramite POSTE ITALIANE. il costo della spedizione e' di 12,00 compreso di assicurazione Ho chiesto se c'è un ulteriore sconto se ne prendiamo 5. attendo risposta. Io per acquistarlo dovrei comunque attendere mese prossimo, vediamo come và questo gruppo, altrimenti probabilmente passo a leovince(che costa un attimino di meno) ---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 13:25 ---------- Purtroppo sotto questo prezzo non si può scendere, il 30% è lo sconto che viene applicato normalmente ai GDA di almeno 5-7 persone, qui lo stiamo applicando anche per l'acquisto del pezzo singolo di conseguenza sotto non si riesce ad andare. e questo è quanto. è in effetti un ottimo prezzo. si può evitare anche il gda. posso mettere il sito? se uno ha qualche proposta a questo punto è meglio farla direttamente a lui. ciao |
09/04/10, 18:13 | #5 |
|
Io mi orienterei su questo, secondo me 302 € è un buon prezzo, tra l'altro montaggio compreso.
Se se d'accordo metti il sito, lo metto nel primo post. Io cercherei di fare l'acquisto già in aprile, tanto ora che glieli consegnano saremo a maggio: comunque due settimane in più non mi cambiano la vita, posso anche aspettare così lo prendiamo insieme
12/04/10, 09:57 | #6 |
|
bhè io inserisco,
se poi non va bene cancellate pure: HP Racing Bike Vendita-assistenza moto,gomme Preparazioni motori e ciclistiche Centro autorizzato SUZUKI-KAWASAKI Via Trento e Trieste 5 b Varedo MI tel/fax 0362/543201 cell 338/2973231 Per poter vedere il link devi essere Registrato topix purtroppo io devo aspettare per comprarlo, se tu vuoi chiamali pure. il prezzo è comunque quello. al massimo digli che ti ho detto io il tutto (marco). ciao |
12/04/10, 14:51 | #7 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
se avessi la moto, mi aggiungerei al gda, a meno chè non mettiamo dentro una er6f...
|
13/04/10, 09:56 | #8 |
|
Ho modificato il primo post per maggior chiarezza
Troy MP Giola: beh, ti puoi portare avanti prendendo la marmitta
19/04/10, 10:05 | #9 |
Moto: Z750 Nera - Ex ER-6N '07
|
Buongiorno a tutti!!!
302€ catalizzato e montato??? Scusate la mia ignoranza (sono neofita) questo vuol dire mantenere l'omologazione sia del suono che delle emissioni? Se si...Segnatemi pure!! Poi abitando a paderno è propio dietro l'angolo! |
19/04/10, 10:36 | #10 |
|
esatto slayer,tutto omologato.
se vuoi puoi andare direttamente il prezzo è sempre quello. digli pure che ti ho segnalato io il centro e non ci sono problemi! |