|
|
12/04/10, 15:52 | #1 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
Nuovo acquisto?
Ciao a tutti, ho venduto la mia FazerS2, che è venuta dopo una Z750 '04 a sua volta venuta dopo una ER5... la Fazer è una bella moto ma l'erogazione del motore in combinata con il mio stile di guida non si accoppiavano alla perfezione e così nonostante la bellezza ho ritenuto giusto separare le nostre strade...
mi sto guardando in giro per capire che moto prendere; su una cosa sono sicuro...basta 4cil. tutta questa potenza non mi serve per strada, e dover tirare a mila giri non mi esata più di tanto e per dirla tutta il polso destro a forza di viaggiare a vel. costante mi si addormentava: nonstante i 4cil. non hanno le "pulsazioni", hanno quelle micro vibrazioni che trovo più fastidiose... cerco una fun-bike per dirla alla sborona, non per deliquere ma per tornare a divertirmi magari con meno impegno psicofisico... Mi piace la N verde ma anche la F con questa carenatura finalmente degna di nota Se qualche possessore dei modelli '09/10 avesse consigli.... grazie |
Sponsored Links |
12/04/10, 19:23 | #2 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Re: Nuovo acquisto?
Valuta anche l'aprilia shiver, bella moto.
|
12/04/10, 19:26 | #3 |
Ubicazione: Brescia
Moto: ER6-N black-gold
|
Vai di N!!! gli piazzi un paio di modifiche (manubrio piega bassa e pignone -1) e poi vedrai che il divertimento è assicurato!
13/04/10, 12:30 | #4 |
|
prima vorrei godermela e conoscerla full standard, poi col tempo...
Ciao nel botta e risposta non serve quotare il messaggio prima del tuo. Ultima modifica di Mister Orange; 13/04/10 a 12:33 Motivo: Quote inutile |
13/04/10, 12:36 | #5 |
Visitatore
|
Un consiglio? Cerca un conce che ne abbia una a disposizione e provala.
Dalla tua descrizione sembra quello che fa per te, ovvio che dipende anche dal budget disponibile. E la scelta fra N e F è solo estetica e di gusto, scegli la F solo se pensi che la protezione dall'aria sia decisiva. Io ho 23mila km e mi diverto ancora |
13/04/10, 13:06 | #6 |
|
L'indecisione tra N ed F è dettata più che altro dal fatto che come dicevo, questa volta hanno fatto una carenata davvero bella...però dopo l'esperienza della semicarenata (il plexiglass è odioso da pulire e mantenere integro dai graffi) vorrei tornare all'essenziale: per la legge del "se non c'è non si rompe"...
come prezzo qual'è l'onesto senza permuta per mod.'10 ?
13/04/10, 13:48 | #7 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Concordo con iraton,
se vuoi tornare all'Essential Riding sei sulla strada giusta Prendila carenata solo se viaggi, altrimenti gnuda e risparmi chili e soldi
13/04/10, 14:08 | #8 |
Visitatore
|
La n verde del 2010 però non è dello stesso colore della 2008, attenzione, a mio parere sembra più un giocattolo con il classico verde kawasaki, la 2008 ha il verde perlato, stiamo parlando sempre della N. Io prenderei una colorazione 2009, verde e nera...se la trovi in concessionaria ancora e ti farebbero anche un prezzo migliore del 2010...
Comunque ben tornato tra noi...basta il pensiero... |
13/04/10, 14:12 | #9 |
|
Phos: l'ABS me lo consigli? visto il prezzo sarei tentato ma non avendo mai avuto moto che lo montassero mi chiedevo come cambia la guida
Gianluca: non ho ben compreso il discorso del colore. La versione '10 verde e nera com'è dal vivo? io ne ho vista una con i fianchetti neri opachi
13/04/10, 19:56 | #10 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sì, parlo io per lui perché la pensiamo alla stessa maniera. Esistono tonnellate di topic sull'argomento, ma te li sintetizzo io: *PRENDILA CON L'ABS!*
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |