|
|
13/01/07, 00:12 | #1 |
Visitatore
|
Ta ta ra taaaaaaaaaaaa!
Ragazzi........................finalmente..............dopo indecisioni forti sul colore posso annunciarvi che.................l'er6n black/red è finalmente mia!!!!!!!!! Domani mattina andrò dal concessionario Kawa a ritirarla!!!! Non sto più nella pelle! Spero di dormire questa notteee! Domani vi faccio sapere tutti i detagli! A domani allora per gli auguri!
Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiii! Ale. Titolo modicato da Confo. SOLO la prima lettera va maiuscola... occhei la gioia, ma atteniamoci alle regole... e poi festeggiamo con il Franciacorta! Commento di algor65: a quanto ha scritto Confo aggiungo che un titolo un po' meno generico aiuterebbe anche a capire meglio di che cosa si parla qui dentro. |
Sponsored Links |
13/01/07, 00:19 | #2 |
Visitatore
|
Re: TA TA RA TAAAAAAAAAAA!
Complimenti bello...sai che emozione...bellissimo il colore scelto
|
13/01/07, 00:23 | #3 |
Visitatore
|
Grazie sono contento che il colore che ho scelto ti piaccia! Qualche consiglio da darmi per domani?? ;-)
|
13/01/07, 00:26 | #4 |
Visitatore
|
Sogni d'oro.....anzi: sogni black/red!!!!
|
13/01/07, 00:48 | #5 |
Visitatore
|
Arrivano tutte tranne Puffetta... quel giorno sarà festa nazionale...
Comunque contentissimo per te ragazzo! |
13/01/07, 00:49 | #6 |
Visitatore
|
vai a nanna che domani sarà una giornata lunghissima in sella al tuo gioiello
|
13/01/07, 00:50 | #7 |
Visitatore
|
il mio coloreee!!!!
complimenti! |
13/01/07, 07:07 | #8 |
Visitatore
|
Evvai !!!!! ....
|
13/01/07, 08:22 | #9 |
Visitatore
|
grandissimo!!! secondo me nera e rossa è stupenda!!! ottima scelta...vedrai come sarai iemozionato e sarai subito sorpreso dalla bellezza di starci sopra...te lo assicuro..
consiglio sicuro...occhio alle gomme..sono nuovem quindi hanno la patina..in più le strade non sono caldissime...non andare piano, MA PIANISSIMO!!! |
13/01/07, 09:43 | #10 | |
Visitatore
|
Re: Ta ta ra taaaaaaaaaaaa!
Quote:
|
|