|
|
16/05/10, 22:31 | #1 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Libri o Siti internet itinerari moto
Vorrei trovare preferibilmente un libro dove vengono presentati alcuni itinerari (tipo quelli delle passeggiate che si vendono in montagna, con partenza, arrivo, km, dislivello, punti panoramici ecc) da fare in moto. Zona Marche - Centro Italia.
Nemmeno su interneto ho trovato molto materiale! Qualcuno conosce qualcosa a riguardo? Grazie |
Sponsored Links |
17/05/10, 22:44 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
Re: Libri o Siti internet itinerari moto
interessa anche a me quindi
|
18/05/10, 08:33 | #3 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Huskysta, ciao da un'altra marchigianella
Allora itinerari zona Marche, c'è la guida di riferimento stilata dal comune di Pesaro e Provincia che illustra diversi itinerari che sforano in Umbria e Emilia Romagna. Ne dovrei avere una copia PDF sul computer a casa, se lo trovo ti faccio sapere. Altro libricino interessante è "52 domeniche in Emilia Romagna" (o simile non ricordo bene il titolo) di cui ne ho una copia cartacea a casa ma c'è anche su internet: ci sono molti itinerari divisi per mezzo di trasporto auto-moto-bici-a piedi. C'è da dare una bella occhiata Per il resto ora a parte il libro di InMoto o DueRuote con vari itinerari divisi in 3 volumi per Nord/Centro/Sud non mi viene in mente nulla |
18/05/10, 09:08 | #4 |
|
Ciao! Grazie mile, proverò a cercare queste cose. Se poi trovi quel File mi faresti un grande favore! Oppure un giorno mi farai tu la guida!
Ciao! Ps: scusa ma il libro di InMoto o DueRuote quando sarebbe uscito?...grazie mille! Ultima modifica di Huskysta; 18/05/10 a 09:14 |
18/05/10, 10:54 | #5 |
Visitatore
|
Iscriviti al sito di 2 Ruote (Per poter vedere il link devi essere Registrato) e trovi tutti gli itinerari che vuoi con tanto di foto e tabelle dei tempi e km per farti un'idea.
Consulta anche il sito Per poter vedere il link devi essere Registrato ne trovi quanti ne vuoi. |
18/05/10, 11:38 | #6 | |
|
Quote:
OTTIMO! Mi sono salvato una decina di itinerari! GRAZIE! |
|
18/05/10, 12:09 | #7 |
Ubicazione: Pozzuoli (NA)
Moto: kawasaki er-6n nera m.y. 2006
Auto: Opel Astra 1400 S.W.
|
Il libro di due ruote l'ho comprato i giorni scorsi, edizione 2009. Si tratta di un atlante geografico ben fatto con segnati diversi itinerari, ma oltre a questo niente, ovvero nessuna indicazione particolare. Però offre idee simpatiche. Altrimenti tra giornali e siti trovi tranquillamente
|
18/05/10, 13:02 | #8 |
Ubicazione: Trento
Moto: Z 750 ORANGE
Auto: Opel Corsa 1.3 D
|
Ciao, a me hanno regalato uno dei libri della serie : " L'Italia in moto " io ho la parte nord, ma è fatta molto bene....
18/05/10, 14:20 | #9 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
C'è anche Per poter vedere il link devi essere Registrato in cui Gianlukko ha inserito molti link utili