|
|
11/06/10, 12:40 | #1 |
Ubicazione: Pesaro
Moto: Er-6n
|
Riapertura valico Bocca Trabaria
fonte IL RESTO DEL CARLINO - edizione Pesaro - 11 giugno 2010
Per poter vedere il link devi essere Registrato Pesaro, 10 giugno 2010 - L’Anas comunica che, a partire da domani, sarà riaperta a senso unico alternato la strada statale 73 bis di Bocca Trabaria nel tratto in provincia di Perugia gravemente danneggiato da una frana durante l’ultima emergenza meteo. La riapertura si è resa possibile in seguito al completamento dei primi interventi eseguiti sul luogo dello smottamento, che hanno consentito di ripristinare le necessarie condizioni di sicurezza per gli utenti. ERA ORA !!!!!! quello che nel settore privato avrebbero risolto in mezza giornata, il settore pubblico ci ha messo 3 o 4 mesi ma alla fine sembra che qualcosa si muova: ps: non sono responsabile della informazione, riporto solo un articolo di giornale: se passate di lì e trovate ancora chiuso, non prendetevela con me... lamps |
Sponsored Links |
01/04/11, 18:52 | #2 |
Visitatore
|
Re: Riapertura valico Bocca Trabaria
Domenica potrei passere per bocca trabaria. Le mie fonti ufficiose mi dicono che è ancora chiusa, avete novità a riguardo, perché non ho trovato nessuna fonte ufficiale?
|
02/04/11, 23:17 | #3 |
Ubicazione: Pesaro
Moto: Er-6n
|
ciao Sax, non so se leggerai prima del tuo giro...
Bocca Trabaria è chiusa: ormai da qualche mese. L'ostruzione è sempre quasi in cima al valico, quindi sia che vieni dal versante marchigiano che umbro, fino quasi in cima ci arrivi, ma poi devi tornare indietro. (e di moto che fanno avanti e indietro ce ne sono.....) ciao |
04/04/11, 11:54 | #4 |
Visitatore
|
In effetti ho visto i cartelli che confermano la chiusura. Non sono salito, ma abbiamo optato per una deviazione a nord. Ma perché non si trova nessuna informazione ufficiale? Non ho certato bene sul web? Bo...
|