|
|
23/06/10, 20:49 | #1 |
Moto: l'uguaglianza
|
[Emilia Romagna, Reggio] Domenica 18 luglio PIZZATA Speciale ! Piccola piedigrotta
Pizzata dei Biker
Domenica 18 luglio - Reggio nell'Emilia alla pizzeria : Piccola Piedigrotta Intro : Io e Fabiulus chiaccherando qua e là, ci siamo messi d'accordo per andarci a mangiare una Signora Pizza, in un locale dove ne fanno una veramente particolare ! Di questo locale ne sono venuto a conoscenza tramite un'amico, la cui impressione è "non ho mai mangiato una pizza più buona in vita mia" bèh, ero scettico devo ammetterlo, ma dopo che mi ha spiegato il motivo, mi sono convinto a volerla mangiare !! Di solito non sono il tipo da prendere e farsi 100 kilometri solo per mangiare una pizza, ma in questo caso, ho motivo di pensare che i complimenti di chi ci ha già mangiato, se li meriti tutta Per dirla tutta, si tratta di una pizzeria dove fanno anche "pizze/focacce" ( vedi foto sotto ) ed è per l'appunto ciò che io e fabiulus vogliamo addentare !! ovviamente, per chi non conoscesse questo tipo di pizza, gli faccio un'esempio di pizza simile : altero, poi però ovviamente ci sono anche le pizze normali, ma anche lì, l'amico buongustaio mi ha garantito che è superlativa quindi... GNAM !! Info sul locale : nome : Piccola Piedigrotta ubicazione : Per poter vedere il link devi essere Registrato email : mandara.gio@libero.it link sito : Per poter vedere il link devi essere Registrato link Facebook : Per poter vedere il link devi essere Registrato Come potete vedere dalla mappa, il locale è situato nel centro storico, quindi non si può entrare a meno che non si è residenti, però non cè problema, la piazza è ai margini del centro storico quindi raggiungibilissima a piedi ------------------------------------------------------- Orario di ritrovo : 13.30 (in modo da mangiare per le 2 di pomeriggio)Organizzazione : ho definito un punto di ritrovo finale per tutti, con un orario specifico, in modo da riuscire a mangiare almeno entro le 2 di pomeriggio e di non doversi svegliare troppo presto ! comunque vadano le cose, ci si ritrova tutti nel punto di ritrovo finale Punto di ritrovo finale a reggio : Per poter vedere il link devi essere Registrato Partecipanti : Stop fabiet + amico ( forse ) ZakintoS ---------------------------------------------------- P.S. : piccolo aggiornamento, poichè fabiulus ha la moto da riparare, l'organizzazione è cambiata leggermente, per chiunque volesse girare PRIMA della mangiata, si metta d'accordo con fabiet ( cge è di reggio ) invece, per chiunque voglia girare DOPO La mangiata, ci si mette d'accordo là al ristorantino Ultima modifica di stop; 18/07/10 a 01:03 |
Sponsored Links |
23/06/10, 22:48 | #2 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Re: [Emilia Romagna, Reggio] Domenica 18 luglio PIZZATA Speciale ! Piccola piedigrotta
L'idea è molto carina (sarei felicissimo di visitare Reggio Emilia nel post prandiale), ma la nota dolente sono i 200 km di pianura pura per arrivare (pallostrada).
Per me l'ideale potrebbe essere un approdo alla pizzeria di Reggio come degno finale di una bella cavalcata appenninica (magari partendo da Bologna). Per adesso rimango ai margini, ma se qualche altro dolomitico dovesse aderire, potrei farci un serio pensierino (il 18 è ancora lontano).
23/06/10, 23:03 | #3 |
|
Re: [Emilia Romagna, Reggio] Domenica 18 luglio PIZZATA Speciale ! Piccola piedigrotta
hehe nardax, non ti preoccupare, sono consapevole del fatto che 200 km sono un pò troppi per mangiarsi solo una pizza
però una scappata dopo pranzo su al passo del cerreto potrebbe starci tranquillamente vedremo vedremo tanto di tempo ne manca |
24/06/10, 00:14 | #4 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
Seraaa.... Mi sento chiamato in causa....tanto vale che veniate a mangiare a casa mia
(vi ospiterei volentieri se avessi il posto) Comunque FABIETTO C'è! Il giro dell'appennino ci sta sempre! Io vi seguo, Ema tienimi aggiornato! A presto Segnamo anche il mio amico.
Ultima modifica di Fabiet'; 24/06/10 a 00:20 |
24/06/10, 00:16 | #5 |
|
perfetto fabiet
p.s. mi sà che non ti conviene invitarmi a mangiare a casa tua potrei trasformarti il frigo nel deserto del sahara !!! Ultima modifica di stop; 24/06/10 a 00:19 |
24/06/10, 13:38 | #6 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Io c'e'.
Scrivo più per scrupolo che tanto vedomi già segnato! beh che dire, basta organizzarsi, tipo alle 9:30 a Bologna e piccolo giretto fra i monti per essere al ritrovo in giusto orario! Semprechè i cancelli di casa si aprano (hihi ... vero Nardax? .. hihi). Dai il tempo per definire meglio c'e' quindi non mettiamo paletti! fabiulus hunza hunza hunza hunza
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
24/06/10, 17:04 | #7 | |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Quote:
Ottima idea il giro pre-meeting
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 24/06/10 a 17:07 |
|
24/06/10, 19:10 | #8 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
se ce pre meeting ci sono anchio perche non mi va di andare a reggio senza neanche una curva sarebbe una noia mortale...Ma passo dell cerretto e puoi ritorno con passo radici hmmm appetitoso
|
24/06/10, 23:53 | #9 |
Ubicazione: Reggio Emilia
Moto: ER6-N 2009
|
Stiiig......so perchè vuoi tornare al passo delle radici!!! E' un caso che vuoi passare di la o è il frizzantino ad 1€???
Ahahahaha! L'importante è comunque non prendere dell'acqua se lo rifacciamo.
25/06/10, 00:16 | #10 |
|
e allora pre-meeting sia !
ma come stig, non eri tu quello che diceva che siamo dei terroristi a svegliarci di mattino presto alla domenica ? cosè successo ?! si è schiantato un camion di redbull vicino casa tua ? ----------------------- comunque, scherzi a parte, di tempo ne abbiamo, però io di itinerari vicino reggio ancora ne sò mezza, se qualcuno ha già un'idea di che percorso fare da bologna a reggio, mi fà un grandissimo favore se me lo passa sotto forma di link google maps cosi chè io possa inserirlo nel primo post della discussione ed aiutarvi ad organizzarlo di conseguenza aspetto info |