|
|
10/02/06, 09:54 | #1 |
Visitatore
|
Stop... squilibrio... tombino "sottosuolo"... a te
Eccolì!
Era due settimane che non prendevo l'Errina, ho pensato la muovo un pochino, esco faccio una stradina secondaria per immettermi nella strada principale, mi fermo allo stop e mi inclino verso destra allungo la gamba e che trovo...!? Un tombino "sprofondato" di più di 20 cm allungo la gamba la moto si inclina troppo e l'appoggio sul marciapiede... risultato (che c..o che ho avuto..) cupolino originale Kawa grattato e piegato un braccietto, leva freno grattata e manopola grattata tutto il resto sembra integro, a parte un lividone sul polpaccio che ha fatto da scivolo all'Errina! Che sfiga!!! Cadere come un salame da fermo per colpa di un tombino sprofondato! |
Sponsored Links |
10/02/06, 09:56 | #2 |
Visitatore
|
avete le strade scarrubate...!!
|
10/02/06, 09:57 | #3 |
Visitatore
|
Eggià... alle società di manutenzione!
|
10/02/06, 10:18 | #4 |
Visitatore
|
Se riesci chiama subito i vigili e fai fare rapporto, facendo notare che il pericolo non era segnalato. Subito dopo manda una raccomandata a/r all'ufficio tecnico del comune chiedendo il risarcimento danni, anche via legale.
Parecchia gente che conosco è stata rimborsata per cadute dovute a tombini "subacquei" o buche/voragini sull'asfalto, non vedo perche' rimetterci di tasca tua per incuria delle società di manutenzione stradale. BTW, mi spiace tantissimo Buona giornata !!! Pino |
10/02/06, 10:22 | #5 |
Visitatore
|
Esatto Massi fai come ti ha consigliato Pino..poi se hai bisogno di presentare la pratica in Comune..io una mano posso dartela!!
|
10/02/06, 10:25 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Se chiedi il risarcimento (posto che il pericolo non fosse segnalato) ti dovrebbero risarcire. 20cm sono suff. per sbilanciare e se eri fermo non dovresti avere problemi a dimostrare che la colpa era del tombino e non tua..... Dave |
|
10/02/06, 10:26 | #7 |
Visitatore
|
Grazie ragazzi però oramai è andata! E' successo mercoledì scorso sera! Che gli faccio vedere ai vigili? O basta raccontargli la storia? Non credo io!
E poi se ci devo mettere l'avvocato di mezzo per farmi rimborsare (credo solo) il valore del cupolino che è di 120 euri non credo ne valga la pena o sbaglio? Mannaggia il tombino! Meno male che non si è scassato il pararadiatore con la freccia! (Grazie al mio polpaccio! ) |
10/02/06, 10:56 | #8 |
Visitatore
|
Mi unisco al dolore per l'errina e alla rabbia per il tombino ...
Anni fa a me è succesa la stessa cosa con la macchina ... per un buco sulla strada si è ovalizzato il cerchione ed il pneumatico si è sgonfiato in mezzo secondo ... Per la denuncia ... falla lo stesso e chiedi ai vigili cosa si può fare in questi casi. Se poi ti dicessero che devi mettere di mezzo un avvocato e bla, bla, bla ... ok ... almeno avrai fatto segnalare quel ca@@o di punto ad altri motociclisti / automobilisti. E' inutile dire che è per questo che bisogna stare attenti, se non si è in pista ... |
10/02/06, 10:59 | #9 |
Visitatore
|
L'avvocato non serve, chiedi bene in comune, se non sono ******i ti potrebbero anche dare una mano.
Dave |
10/02/06, 11:12 | #10 |
Visitatore
|
Ok, chiederò ai vigili!
Però ti girano le b...e eh! |