|
|
27/01/07, 19:17 | #1 |
Visitatore
|
Ez Tuning
Il paradiso
Per poter vedere il link devi essere Registrato Se vado a vivere a Milano, la prima cosa che faccio è andare da loro e farmi montare il codone della r6 2006 come il ktm nel sito |
Sponsored Links |
27/01/07, 20:38 | #2 |
Visitatore
|
il faro montato mi sembra una classica mascherina aftermarket per moto da fuoristrada ( montabili su qualsiasi moto a patto di togliere la strumentazione)
|
27/01/07, 20:42 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/01/07, 22:30 | #4 |
Visitatore
|
Bella segnalazione.....o ero che ce nE' di gente che nondorme èèèèèèè....
|
28/01/07, 00:25 | #5 |
Visitatore
|
a me piacciono un pò tutte...certe sono troppo pacchiane...però sono moooolto belle! ...però chissà quanto costa farsi modificare una moto da loro!
|
28/01/07, 01:25 | #6 |
Visitatore
|
La BMW K 1200 R è veramente na bomba!!! ehi Cana...do stai????? 6 convocato per una bella sbavata dietro a quella signora BMW
Dell'ER6 mi fanno impazzire i cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo strider x il sito |
28/01/07, 01:45 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
la mia non sarà come questa... gia mi è costata abbastanza... l'unico tuning che farò appena mi sarà possibile...so du belle valige laterali... magari con una navigatrice...al seguito tutta mia.... krusty...a tempo debito sarai informato...per la bevutina d'ufficializzazione... |
|
28/01/07, 08:57 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
è una bomba cosi!!! ma il codone è originale o cambiato??? e i cerchi?????? stra bella, la piu bellasul sito... si ma il bmw di listino sta a troppo...prendo la brutale a quel costo |
|
28/01/07, 09:14 | #9 |
Visitatore
|
Io invece purtroppo non le trovo così belle. Son troppo esagerate, poi quasi tutte le mascherine che usano sono piatte... Sembra mettano degli scudi davanti alle forcelle...Invece mi sembrano molto bravi con le colorazioni
|
28/01/07, 10:07 | #10 |
Visitatore
|
il codone è stra cambiato... fuori dagli schemi bmw proprio... è stile...jap per cosi dire comunque stilisticamente è bella da vedere. cosi conciata da guidare...non so
|