|
|
14/07/10, 19:54 | #1 |
Ubicazione: milano
Moto: Cbr600RR
Auto: 206
|
La cambio?????
Ciao a tutti,molto probabilmente cambierò la mia piccola er6n con un cbr 600 rr bianco/nero.
Sinceramente penso di aver già deciso ma volevo spere che cosa ne pensavate....in ogni caso poss far parte comunque del forum??? mi dispiacerebbe lasciare tanti scalmanati e scalmanate appassionati come me delle 2 ruote. Ciao a tutti |
Sponsored Links |
14/07/10, 19:57 | #2 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: La cambio?????
Ciao Lumar...di già la cambi?! come mai? non ti trovi più, è diventata troppo "stretta"?
E certo che puoi e devi rimanere nel forum Aspetto di vedere le foto del nuovo mostro
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
14/07/10, 20:08 | #3 |
Ubicazione: milano
Moto: Cbr600RR
Auto: 206
|
Come faccio a iserire le immagini cosi te la faccio vedere????
|
15/07/10, 09:34 | #4 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
lumar se non ci dici perché vendi la vecchia
e non ci dici perché compri la nuova non possiamo farti altro che Certo che puoi rimanere nel forum (se ci riesci )
15/07/10, 09:36 | #5 |
Visitatore
|
lumar,
1) Clicca sul tasto "rispondi". 2) Ti appare una schermata di risposta; tra i vari pulsanti ce n'è uno a forma di graffetta: cliccaci sopra 3) Da lì carichi le foto. Una volta fatto ciò clicca in basso su "chiudi questa finestra". 4) Clicca sulla freccia accanto alla graffetta e e scegli le foto che vuoi caricare. |