|
|
29/01/07, 21:45 | #1 |
Visitatore
|
Sto per fare il cambio
Beh c'è poco da dire ... oggi pomeriggio sono andato dal conce e ho provato una Versys nera nuova fiammante. E' stato amore a prima vista!
Ho preso tempo ma sto meditando di permutare la mia ER6F rossonera con una Versys full optional nera. Voi che ne dite? Thanks buddies mouth |
Sponsored Links |
29/01/07, 21:46 | #2 |
Visitatore
|
Che diciamo?
Diciamo complimenti mouth! La Verrina è una gran moto, così come l'Errina. Ma se a te sconfiffera di più la Verrina, beh... corri da lei! Comunque rimani in famiglia, giusto? Buon acquisto carissimo mouth! |
29/01/07, 21:52 | #3 |
Visitatore
|
a me sinceramente non piace proprio la versys...però se è amore.....AL CUL NON SI COMANDA...ehm...pardon...al cuor!
|
29/01/07, 23:50 | #4 |
Visitatore
|
Beh,il colpo di fulmine non ti viene mica tutti i giorni...e poi nera è la più bella,secondo me...buon divertimento!!!
|
30/01/07, 00:08 | #5 |
Visitatore
|
La Versys la vedo più da viaggio, ha una posizione più comoda della F, l'erogazione è più in basso. Che dire? DIpende dal temperamento, dall'uso che ne fai. Cmq. fai bene, che dire: buon divertimento...
|
30/01/07, 09:39 | #6 |
Visitatore
|
mouth, io preferisco l'errina... ma leggendo il tuo intervento, è palese che la Versys per te, ha quel certo "non so chè in più"... quindi... fallo il passaggio e goditi la nuova Kawa!
|
30/01/07, 09:46 | #7 |
Visitatore
|
Che dire? La Versys è la versione più turistica dell'errina, se il tuo uso è quello e il tuo cuore batte in quella direzione... perchè no?
|
30/01/07, 09:48 | #8 |
Visitatore
|
inutile dirti che stai facendo un'ottima scelta........
peccato solo per il colore...... arancio è fantastica veramente...... |
30/01/07, 10:16 | #9 |
Visitatore
|
A me la f piace mille volte di più della Versys ma se sei rimasto così abbagliato...in bocca al lupo !
Comunque la Versys credo che sia una gran bella moto e non solo dal punto di vista estetico |
30/01/07, 12:58 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
mouth, dai numerosi interventi intelligenti che facevi qualche tempo fa, secondo me non hai bisogno di consigli. Sai bene cosa vuoi e ormai dentro di te sai già come andrà a finire...
Vai e comprala!!!