|
|
06/08/10, 13:45 | #1 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
[Nord] 14-15 Agosto 2010
Non ho idee e non so cosa fare esattamente.
Alcuni miei amici vanno in TENDAGGIO ... ma non so ancora; il ritorno della mia motina, ... mi porta altrove ... ad altri pensieri e desideri. Allora se (e dico se) mi torna la moto NON escludo di passarmela a gironzolare per il mndo. Così mi chiedevo: "nessuno a NORD organizza qualcosa di appettibile?" un qualcosa tipo: - giretto tranquillo (no passi "forzati"); - sulle alpi (al fresco ... ahhh) - dove tempi per il relax non manchino (se vediama cascata fermaci ad osservarla) - ma anche tempi di goduria (giretto su qualcle passo carino cercando di evitare strade eccessivamente trafficate) E volevo sapere se qualcuno del nord avesse già fatto o avesse già in mente qualcosa del genere. Ecco, che dite? che Fate? Non raccontatemi che siete tutti alle Maldive ... che con la crisi che c'e' non ci credo! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
06/08/10, 14:57 | #2 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: [Nord] 14-15 Agosto 2010
noi (liguri) forse si Tomarla......... data e giro ancora da definire!
|
06/08/10, 15:28 | #3 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
io avevo idea con un collega entrambi zavorrati di fare un giro super-tranquillo ma con una bottarellina di adrenalina e stavo pensando visto che lui domenica scorsa mi ha portato al passo san marco di portarlo io al passo del tomarlo il 15-08 ma niente di certo ancora poi forse si aggrega anche qualche altro mio collega
il problema e che essendo la prima o seconda volta che esco con loro non posso assicurare puntualità e visto l'idea di giro super-tranquillo non saprei neanche calcolare i tempi
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
06/08/10, 17:42 | #4 |
Visitatore
|
Per il 14-15 potrei esserci anch'io
|