|
|
07/08/10, 04:13 | #1 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Er-6f
|
Er-6f usata
Salve a tutti, ho trovato un annuncio interessante in internet per una Er-6f che potrebbe proprio fare al caso mio e chiedo a chi è più esperto di me consigli.
La moto è del 2006, nera con telaio rosso, 19000km, ABS (per me fondamentale), pneumatici al 70% (non so che voglia dire ma spero che non sia ancora il primo treno), proteggi carene, porta targa e frecce posteriori Barracuda e borsa da serbatoio in omaggio. Prezzo 3000 da privato. La moto devo ancora vederla ma essendo a Milano ed io abitando a Bologna vorrei essere sicuro dell'aquisto prima di salire. Il prezzo vi sembra buono? Potreste consigliarmi cosa chiedere al venditore? Magari particolari importanti che mi sfuggono o che normalmente vengono omessi. Essendo un privato non avrei nessuna garanzia vero? Grazie |
Sponsored Links |
07/08/10, 10:48 | #2 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Re: Er-6f usata
il fatto che abbia messo tamponi indica un possessore attento, la borsa invece che è uno che la usava per fare non solo il tragitto casa-lavoro-casa, e il portatarga bhe meno male che l ha cambiato come prezzo pare buono, ma essendo così basso potrebbe nascondere qualcosa, vedi bene dal vivo e valuta
07/08/10, 13:07 | #3 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Avendo letto la tua presentazione ti aggiungo una nota a quello che ti ha scritto Giola: la moto è diversa da quella che hai visto alla concessionaria! Guarda bene le foto del vecchio modello per decidere se ti piace o meno
|
07/08/10, 13:50 | #4 |
|
Grazie per i consigli!
Lo so che il modello in concessionaria è il modello nuovo (estremamente più accattivante) ma ahimè ho solo i soldi di prenderne una usata ed anche se il primo modello è molto anonimo come frontale, almeno il colore nero con telaio rosso è SPETTACOLARE! P.S. mi potreste suggerire cosa controllare bene dal vivo? Grazie |
07/08/10, 14:25 | #5 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Toh, due link utili anche se magari loro censurano i nostri:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ricordati sopratutto di controllare bene anche i documenti della moto, non si sa mai. Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
08/08/10, 05:06 | #6 |
|
Ottimo! Grazie mille dei link! Me li studierò per bene...
|
09/08/10, 20:16 | #7 |
|
Ragazzi mi chiarite una curiosità senza che stia ad aprire un nuovo topic?
L'ABS della Er-6f agisce solo sulle pinze davanti o anche su quella dietro? Grazie! Ultima modifica di darkkaos; 09/08/10 a 20:20 |
09/08/10, 22:27 | #8 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Sul sito di mamma Kawa lo danno come "ABS anteriore e posteriore"
|