|
|
01/02/07, 15:36 | #1 |
Visitatore
|
Quella di sermi!
Colgo l'occasione per presentare la mia Giallona!
Per non riempire il topic di foto vi rimando a una pagina del mio sito, in fondo a questa c'è scritto FOTO KAWA, cliccate e vedrete un po' delle mie foto! Per poter vedere il link devi essere Registrato Modifiche: Specchietti Kawasaki Sport Manubrio Rizoma nero Adesivo copri-serbatoio "carbon look" Forcelle sfilate di un centimetro Portatarga regolabile Luce targa Led bianchi Freccettine posteriori Maniglie passeggero smontate Deflettori laterali del faro smontati In arrivo: Verniciatura cerchi in nero Altri partiolari in nero Scarico Shark in carbonio Ciao a tutti! (critiche e consigli sono ben accetti!) sER-6mi |
Sponsored Links |
01/02/07, 15:43 | #2 |
Visitatore
|
Hai tirato via il cupolino anteriore????
Mhhh, non so se mi piace , puoi postare una foto in cui si vede meglio??? Complimenti per il lavoro, aspettiamo la comparsa del nero! |
01/02/07, 15:45 | #3 |
Visitatore
|
Bravo berghèm...
|
01/02/07, 16:07 | #4 |
Visitatore
|
Carina Lidea del faro.....anche se ora sembra un lavoro non completamente finito.....perche non crei dei peyyi simili all originale ma giusto piu discreti tanto per coprire cavi e viti?
Vai con la Shark!!!!! è una bomba!!! |
01/02/07, 16:07 | #5 |
Visitatore
|
sER-6mi, complimenti per il lavoro e per il sito!
Unica osservazione, se posso, è sul lavoro di denudazione del faro... non mi convince... e poi, forse, potresti avere qualche problema se prendi molta acqua.. |
01/02/07, 16:16 | #6 |
Visitatore
|
Ai lati del faro metterò due pezzi in carbonio fatti su misura per coprire cavi e nudità varie..secondo i miei progetti dovrebbe uscire bene...un po' "brutale style"!
|
01/02/07, 16:20 | #7 |
Visitatore
|
Io trovo che l'estetica del senza sia buona ... mi lascia però alcuni dubbi ... si necessitano foto dettagliate che anche sul tuo sito non ho visto ...
Cmq ComplimentiZZimi!! |
01/02/07, 16:23 | #8 |
Visitatore
|
Bella sER-6mi!
Ottime modifiche e buona l'idea di "spogliare" il faro Appoggio Iraton, mettici un paio di foto con vistra di 3/4 per vedere come rende il muso. Bravo. |
01/02/07, 16:26 | #9 |
Visitatore
|
Riguardo le foto di 3/4 non le ho ancora fatte, domani al massimo le faccio e le posto.
Intanto aggiungo una "photoshoppata" di come dovrebbe venire a lavoro finito! |
01/02/07, 16:30 | #10 |
Visitatore
|
****zzz che bella così!
|