|
|
15/08/10, 18:51 | #1 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
[Nord]Venghino sior e siori.....giro in giornata
Ciao a tutti ragazzi/e...mi stavo chiedendo a chi di voi andrebbe di fare un giro in giornata durante la settimana a settembre....
destinazione da definire.pensavo nelle dolomiti.Io sono di Dolo in provincia di venezia...vhi vuole fare un giro con me me lo faccia sapere e potremo trascorrere una bella giornata e conoscerci visto che sono fresco della comunity giorno e destinazione da stabilire in base ai partecipanti.....venghino venghinoooooooooo vi attendo impazientemente |
Sponsored Links |
15/08/10, 18:54 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: [Nord]Venghino sior e siori.....giro in giornata
Sezione sbagliata, intinerari & c. è solo per i report post viaggio, e la prima lettera del titolo va sempre maiuscola. Presta più attenzione
Spostato in gruppo nord |
15/08/10, 19:05 | #3 |
|
Ok scusa...Adesso lo posso lasciare cosi?
|
15/08/10, 19:08 | #4 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Si, se vuoi puoi inserire intinerari ed altro per rendere più interessante la tua proposta
|
15/08/10, 20:12 | #5 |
|
Lo so è un pò scarna come richiesta ma non metto mete per vedere anche glia ltri dove vanno...magari vedo qualche bel posto dove non sono mai passato
|
15/08/10, 21:07 | #6 |
Visitatore
|
Ciao Andrea,
Intanto benvenuto!!! Consiglio anch'io di buttar giù qualche proposta per attrarre l'attenzione. "Dolomiti" è un po' vago... Purtroppo un giro infrasettimanale è qualcosa di difficile, la vedo bene soprattutto per chi studia e in quel periodo è in attesa di riprendere i corsi. Per me son passati i bei tempi! Provo però a buttar giù un itinerario di massima, da accorciare eventualmente. Passa per il Vajont, sale a Tolmezzo, attraversa San Daniele e quindi si chiude via autostrada. Son più di 400 km, calcola 9 ore di moto perciò partenza obbligatoria entro le 8:30. Qualcosa del genere potrebbe interessare tanto i veneti dell'est quanto i friulani. Per poter vedere il link devi essere Registrato Terrò d'occhio il thread, ma temo di non aver troppe speranze |
16/08/10, 13:19 | #7 |
|
Però tanta strada però magari in gruppo si fa...non è male.mi piace. Si hai ragione infatti io studio e aspetto di ricominciare i corsi all'uni adesso quindi settembre ce l'ho abbastanza libero salvo lavoretti...se puoi mi farebbe piacere se no intanto grazie della proposta...ti aggiungo tra gli amici non si sa mai che ci becchiamo poi....venghino altre proposte
---------- Post added 16/08/10 at 13:19 ---------- Previous post was 15/08/10 at 21:19 ---------- Per tutti coloro che entrano di in questa sottoscrizione il tragitto resta modificabile...venite venite |
16/08/10, 15:14 | #8 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Ciao, io dovrei avere liberi i primi due mercoledi di settembre. Se non Vi scoccia avere un fermone tra i piedi e il giro cade in uno di questi giorni mi aggrego volentieri, salvo impedimenti lavorativi dell'ultimo momento sempre possibili; come ti avevo detto in PVT non sono molto esperto di guida in montagna, per cui preferirei un percorso non troppo impegnativo.
16/08/10, 15:16 | #9 |
|
Ciao enghira...nessun problema per me può venire chiunque...per l'itinerario non c'è problema...quello che ha detto musso mi pare buono...se hai altre idee di pure
|
17/08/10, 22:29 | #10 |
|
Aggiorno il programma...Il giro per ora è fissato a mercoledi primo settembre...per ora siamo io e enghira...aggiungetevi
Il giro resta quello messo giu da Musso... |