|
|
|
|
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
Visualizza i risultati del sondaggio: A chi piace? | |||
Si | 9 | 50.00% | |
No | 9 | 50.00% | |
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 18. Non puoi votare questo sondaggio |
17/08/10, 10:56 | #1 |
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
|
Casco suomy disegnato da me
Ciao Ragazzi dato che sono in ferie e non posso uscire per motivi familiari mi sono diverti a disegnare adesivi a mano per il mio nuovo casco Suomy vi posterò delle foto in modo di avere i vostri giudizi anche perchè io ci devo uscire non vorrei far ridere qualcuno premetto di aver disegnato tutto a mano.
|
Sponsored Links |
17/08/10, 10:58 | #2 |
|
Re: Casco Yosumi disegnato da me
Scusate per il titolo ma non so come corregere suomy
|
17/08/10, 11:50 | #3 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Re: Casco suomy disegnato da me
Davvero bello, soprattutto i tribali sui lati...
se devo essere estremamente sincero, mi piace meno la parte posteriore, soprattutto quella specie di occhio :P comunque OTTIMO LAVORO!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
17/08/10, 11:52 | #4 |
|
Ok Grazie per il consiglio dell'occhio anche io ero indeciso se tenerlo ma per me ha un significato e quindi sarà dura toglierlo
|
17/08/10, 11:55 | #5 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Beh, in quel caso il discorso è completamente diverso!! Probabilmente allora io lo ovrei messo dietro al centro, senza mettere quel tribale alla sua destra....una sorta di terzo occhio per guardarsi sempre alle spalle!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
17/08/10, 11:59 | #6 |
|
Ok ottima idea provvederò nella modifica
|
17/08/10, 12:03 | #7 |
Ubicazione: Vercelli
Moto: Street Triple R Phantom Black
Auto: Clio III 1.5 dci
|
Molto bello! Io avrei solamente rimpicciolito la scritta KawasaKi...
17/08/10, 12:36 | #8 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
concordo
17/08/10, 20:55 | #9 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
dai non è male, a me non piace l'occhio ma son gusti personali... la scritta kawasaki non l'avrei proprio messa invece! i tribalozzi sopra, a corona, mi piacciono molto
domanda... hai usato quella semplice carta lucida adesiva tagliata ad arte!? |
17/08/10, 21:55 | #10 |
Ubicazione: Lesmo
Moto: er-6n
|
Bello, solo la scritta kawa è troppo grande secondo me.