|
|
02/02/07, 00:10 | #1 |
Visitatore
|
Sella della Versys su ER6..
E' da quando ho visto la sella della kawasaki Versys che mi sto chiedendo.. ma quella bellissima sella si può mettere anche sulla mia bellissima ER6???
Qualcuno che ha la Versys potrebbe fare una prova con un amico? Oppure fare una foto degli attacchi della sella per vedere se va... il telaio delle due moto mi sembra molto simile.. e a me piacerebbe tanto |
Sponsored Links |
02/02/07, 10:02 | #2 |
Visitatore
|
Sai che ci avevo pensato anch'io????
Oggi passo dal conce e ci provo!!!! |
02/02/07, 10:06 | #3 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Gli attacchi sono diversi, comunque controllo lunedi pezzi alla mano.
02/02/07, 11:17 | #4 |
Visitatore
|
non solo gli attacchi..ma si vede che l'inclinazione è diversa.....e poi...non sono 2 pezzi?
io tra poco mettereo le selle della Z1000 |
02/02/07, 15:15 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/02/07, 15:49 | #6 |
Visitatore
|
giusto.. spiega bene
monti tutta la coda? |
02/02/07, 17:12 | #7 |
Visitatore
|
Vabeh raga.. io basta che cambio quella sella! Quella della Versys non sono 2 pezzi.. è unica come la nostra.. e l'inclinazione non mi sembra differente.. ma cone le foto, boh!
è che alla fine farsi una sella nuova o modificare l'originale come prezzi siamo li credo.. o no? Quindi preferisco avere 2 selle piuttosto che una modificata che magari quando vai a vendere la moto ti crea problemi.. se mai la venderò |
02/02/07, 19:44 | #8 |
Visitatore
|
a me l'inclinazione della sella mi sembra diversissima e non solo...la sella della versys è molto più avvolgente sui lati confronto a quella dell'er-6..secondo me non va bene per nulla
|
03/02/07, 14:25 | #9 |
Visitatore
|
Vabeh.. staremo a vedere! Se non va bene, farò in un altro modo.. magari la copio para para
|
05/02/07, 16:31 | #10 |
Visitatore
|
Qualcuno ha detto che avrebbe provato la sella..
mc0676, allora??? |