|
|
09/09/10, 12:36 | #1 |
Ubicazione: ruffano
Moto: er6n bianco perla 2009
Auto: Bmw serie 1 E87
|
Scarico Zard
ciao ragazzi apro questa discussione per dei video che ho trovato su youtube riguardo a una linea zard sotto sella stile thiumph
io sto impazzendo a trovarli per acquistarli se voi sapete qualcosa in più attendiamo risp Per poter vedere il link devi essere Registrato
CORRIE DIVERTITI CON LA MOTO MA USA SEMPRE LA TESTA COMUNQUE SEMPRE WLF Ultima modifica di ricky86; 09/09/10 a 12:48 Motivo: linguaggio sms |
Sponsored Links |
09/09/10, 12:40 | #2 |
Visitatore
|
Re: scarico zard
tcimpianti, la prima lettera del titolo va' sempre maiuscola!
Ti chiedo inoltre di evitare la scrittura sms, poiché vietata dal Regolamento. Grazie. Ultima modifica di ricky86; 09/09/10 a 12:47 |
09/09/10, 12:53 | #3 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Re: Scarico Zard
Probabilmente ti conviene chiedere informazioni al Per poter vedere il link devi essere Registrato, anche se non credo siano disponibili nel nostro paese.
09/09/10, 12:58 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ma che belli che sono!
Pero' immagino che il passeggero non sia bene accetto : scarico e collettore sporgono parecchio e si rischia la cottura
09/09/10, 14:35 | #5 |
Visitatore
|
Da quel che mi sembra di vedere gli scarichi sono dei semplici Zard o TwoBrother messi su dei collettori fatti apposta.
Piu' che per i terminali dovresti informarti su dove facciano dei collettori che vanno fino a li'...... |
09/09/10, 14:40 | #6 |
Visitatore
|
...effettivamente fanno la loro porca figura, e cambiano totalmente la moto. Certo, se ne snatura uno degli elementi caratteristici (lo scarico "nascosto" sottopancia....).
|
09/09/10, 15:48 | #7 |
Ubicazione: milano
Moto: er-6n
Auto: Bmw X3
|
secondo me tolgono il bello dell er6n (scarico sottomotore) e in più ti dimentichi di portare un passeggero!!!
09/09/10, 15:55 | #8 |
Visitatore
|
Mi interesserebbe solo se dovessi partecipare a delle gare in pista, per il resto non credo che serva a qualcosa, anzi, non puoi portare il passeggero, le valige laterali, devi fare attenzione a non graffiarli nel traffico e nei parcheggi, devi fare attenzione alle scottature quando scendi...un po' di beghe insomma le avresti, certo il sound è accattivante, ma credo che si perda un po' di spinta a i bassi, anzi un bel po'...
|
09/09/10, 16:09 | #9 |
Visitatore
|
anamai dum -> forse bisogna cercare questo..
---------- Post added at 16:09 ---------- Previous post was at 16:08 ---------- sono taialndesi questi che hanno fatto sti collettori mi sa.. |
09/09/10, 18:34 | #10 |
Visitatore
|
Penso che sia il contrario.......in generale (poi ci possono essere varie candizioni) piu' lo scarico e' lungo e piu' coppia in basso da' perdendo in alto, viceversa, un sistema di scarico corto da' piu' coppia in alto perdendo in basso
|