|
|
15/10/10, 20:42 | #1 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Prime due settimane di er6-f
Ciao a tutti, mi sono presentato accuratamente non appena mi sono iscritto al forum, ma questo thread è per raccontare le mie prime due settimane di moto, la prima oltretutto.
Purtroppo in due settimane, tra lavoro e brutto tempo, i km che sono riuscito a fare sono solo 600, ma devo dire che ogni "cavalcata" mi avvicina sempre di più alla mia piccola er6-f e di questo ne sono felicissimo. Pensavo all'inizio, leggendo sul forum, di avere problemi con il cambio vicino alla seduta, o gli specchietti troppo corti, devo dire che invece mi stò piano piano abituando a tutto e il piacere di guida aumenta curva dopo curva. Ovviamente mi ritengo ancora un novellino e lontano da definirmi un motociclista, ma del resto nessuno nasce "imparato" Spero a questo punto di conoscervi di persona in qualche raduno o perchè no qlc giretto domenicale con zavorrine al seguito! |
Sponsored Links |
15/10/10, 20:46 | #2 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Re: Prime due settimane di er6-f
Io la zavorrina al seguito non ce l' ho ma ai giri mi invito lo stesso!
Scherzi a parte, visto l' andazzo del meteo, sarà più probabile vedere te e zavorrina durante qualche stincata e birrata invernale |
21/10/10, 00:31 | #3 |
Ubicazione: Agrigento
Moto: magari
|
Sono felice per te, goditi la moto e vai piano! <<-----------detto da uno che non ha la moto eh!
|
21/10/10, 09:36 | #4 |
Ubicazione: crema
Moto: er6n
|
io l'ho presa da una settimana e di km ne ho fatti appena 100, per colpa del tempo e per i vari impegni(calcio, palestra). Spero nel nel tempo in questo week end. Ovviamente moto bellissima e feeling trovato subito, convintissimo dell'ottimo acquisto.
|