|
|
28/10/10, 19:17 | #1 |
Ubicazione: Provincia di Ancona-Marche
Moto: er-6n
|
Street triple o Z750
Ciao a tutti,
mi sto preparando all'acquisto della mia seconda moto...lasciando la mia Er-6N con cui ho passato una bellissima estate (tra l'altro si può dire ancora nuova....6.000 Km del '09 bianca sempre rimessa in garage, ecc. ecc.). Ho preso questa decisione a malincuore per il mio portafoglio, perché il bicilindrico non mi entusiasma troppo (anche se molto godibile nel misto troppo poco allungo). Fino ad oggi ero propenso per la Z750 che considero molto bella esteticamente, e tutto sommato anche molto divertente avendola provata (a parte il fatto che a bassi regimi c'ha un buco pazzesco il motore), poi oggi mi arriva nella casella di posta elettronica l'attuale promozione della Triumph per la Street Triple....caspita non l'avevo considerata (prossimamente andro' a provare il suo 3 cilindri di cui oggi ho letto solo articoli che ne straparlano bene), e tra l'altro rimane anche abbastanza abbordabile con questa promo.... Che ne pensate di queste due moto in questione...??? Prestazioni, vostri pareri personali sull'estetica delle due moto....insomma ditemi la vostra (schede tecniche ne ho lette fin troppe oggi), io in questo mometo mi trovo spaesato, fino a sta mattina ero convintissimo sull'acquisto della Z750, ora invece sono indecisissimo....... |
Sponsored Links |
28/10/10, 19:20 | #2 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Re: Street triple o Z750
Io preferisco la Street
|
28/10/10, 19:23 | #3 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Z750 R mod. 2010 ... deve essere una favol anche come componentistica!
La Triumph non la digerisco proprio esteticamente e mi sa da insipido con 3 cilindri ... senti in giro e ... ha un po' del 2 cilindri, un po' del 4, ma non è nè un 2 nè un 4! come si suol dire, non sa nè da carne nè da pesce! Vabbè è un 3! Poi come prestazioni non so. Son stato veramente INUTILE vero??? fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/10/10, 19:32 | #4 |
Ubicazione: Lesmo
Moto: er-6n
|
ora come ora street! mi piace un sacco e i 3 cilindri mi allettano come giusto compromesso.
28/10/10, 19:49 | #5 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Io le ho guidate tutte e due, ce l'hanno due miei amici. Per quanto sia Kawasakista da sempre, la Street non ha rivali, il tre cilindri va da dio (provalo e vedrai), pesa 50 kg (o quasi) meno del kawa e il passeggero e' molto piu' felice. A me non piace troppo l'immagine da sorella minore della Speed, ma per il resto...
Lo Z750 e' una bellissima moto, ma, look a parte, ha dieci anni di piu' come concezione.
28/10/10, 20:05 | #6 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
gli incentivi Triumph sono solo x le versioni depo della Street mi sembra.. poi hai i 500 euro in accessori ma il prezzo di listino lo devi cacciare fuori.. vai di Z750 e rimani in Kawa
28/10/10, 20:06 | #7 |
Visitatore
|
Io personalmente andrei sulla Triumph
Sempre che riesca a farmi piacere i nuovi fari. |
28/10/10, 20:07 | #8 |
Visitatore
|
Di che promo si tratta per la Triumph??
Anche io in questo periodo ci sto facendo un serio pensiero......... Comunque fra Street e Z750 la scelta e' "difficile", ma per aiutarti prendi la Street triple R e passa la paura |
28/10/10, 20:15 | #9 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
beh la triumph è tutt'un'altra moto..decisamente componentistica migliore (anche della z750R ) progetto più fresco,motore che in molti definiscono la quadratura del cerchio...stessa potenza ma 50 kg in meno....
28/10/10, 20:37 | #10 |
Visitatore
|
Triumph... un'altra categoria!
|