|
|
12/02/07, 16:42 | #1 |
Visitatore
|
Ruggine nella vite che regge il pesetto manubrio
Come descritto nel titolo, ho notato la comparsa di ruggine nel pesetto o (contrappeso) del manubrio, a voi è comparsa e come avete risolto il problema.
Prima di andare a comprare un contrappeso nuovo. |
Sponsored Links |
12/02/07, 17:20 | #2 |
Visitatore
|
a me non è mai successo di vedere ruggine dove c'è il contrappeso...strano fare un salto in kawa prima d ricomprarli???
|
12/02/07, 20:02 | #3 |
Visitatore
|
ho ruggine anche io all'interno del foro del contrappeso destro, poca roba, ma c'è!.... l'avevo notato sabato... ancora non ho preso provvedimenti... (in quello sx, nisba..)
|
12/02/07, 23:59 | #4 |
Visitatore
|
Mi sembra di ricordare qualcosa di simile anche a me..
Quando ho cambiato manubrio e contrappesi |
14/02/07, 22:49 | #5 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi, a me si sono arrugginiti tutti e due le viti dei contrappesi del manubrio.
Li ho svitati, gli ho spalmato del grasso e ho chiuso, tanto la mia rimane fuori alle intemperie quindi. Quando avranno finito di arrugginirsi li cambiero. Nn posso vivere con questo problema fondamentale. |
14/02/07, 22:55 | #6 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Magari spruzzare un prodotto antiruggine per toglierla e dopo del grasso sia dentro che fuori?
Penso che se si riesce a toglierla tutta, una volta messo il grasso non dovrebbe piu' ritornare.
14/02/07, 23:04 | #7 |
Visitatore
|
bhe, se la moto sta fuori all'aperto credo sia anche normale, sopratutto sul destro, in cui l'acqua si ferma per forza, quando la moto è sul cavalletto.
x il resto è solo questione di asciugare bene la moto dopo averla lavata o dopo aver preso la pioggia. secondo me! |
02/05/07, 16:55 | #8 |
Visitatore
|
ecco...come volevasi dimostrare...c'ho ruggine pure io sui contrappesi, anche se la moto è semre in garage!!!
inoltre, mi si è arruginita la chiave!!!! questa proprio non me l'aspettavo! secondo voi possono esserci conseguenze?? |
02/05/07, 18:08 | #9 |
Visitatore
|
Si arrugginiscono appena prendono un po' d'acqua, sono verniciati "alla meglio", non si può pretendere di più. All'interno il materiale non è trattato quindi si arruginisce praticamente all'istante.
|
02/05/07, 20:50 | #10 |
Visitatore
|
si quelli immaginavo...ma la chiave????
|