|
|
06/11/10, 14:42 | #1 |
Ubicazione: matera
Moto: kawasaki er 6n 07
|
[Gruppo Sud] Girello 21 Novembre
Ciao ta tutti quelli del gruppo sud .
Si organizza qualcosa tra puglia e basilicata questo mese ? Vedo che i piu' attivi sono i campani |
Sponsored Links |
06/11/10, 16:35 | #2 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: Si organizza ?
Io questi due primi weekend sono out. Spero per gli altri anche se al 90% per me sarà possibile solo il sabato. Ci sono un po' di topic da rispolverare non temete che tornerò agguerrito
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
06/11/10, 17:39 | #3 |
Ubicazione: matera
Moto: kawasaki er 6n 07
|
Re: [Gruppo Sud] Si organizza ?
Tanto qui possiamo sempre uscire in moto , basta coprirsi per bene
Ma quanti siamo di queste zone ? |
06/11/10, 20:19 | #4 |
|
Assai così tanti che... si contano sulle dita di mezza mano
Di solito usciamo io e zen ma da quando è diventato un corsaro snobba tutti ed esce da solo Cmq quando organizzo un giro chiamo a rapporto tutti quanti e puntualmente nessuno risponde Ma la speranza è l'ultima a morire
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
07/11/10, 10:35 | #5 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Io rispondo, il mio problema è che sono quasi sempre libero i feriali, non i festivi.
Ad esempio la settimana p.v. sono libero martedì e mercoledì (e infatti pioverà )....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
07/11/10, 12:29 | #6 |
Ubicazione: Taranto
Moto: versys
|
io parteciperei volentieri...basta che non piova, ho la moto da poco e non mi ritengo ancora abbastanza smart da uscire con l'asfalto viscido!
ciao franco |
07/11/10, 15:07 | #7 | |
|
Quote:
ehi boys mi piace che finalmente i pugliesi si stanno risvegliando. Prometto che il weekend 20-21 oppure 27-28 organizzo qualcosa e si esce! Tenetevi liberi
|
07/11/10, 15:49 | #8 |
Ubicazione: Taranto
Moto: versys
|
ok, per il 20-21 ...a dire il vero quel week-end per me sarebbe ancora meglio il 19 (moglie a lavoro e figlia a scuola) ed io un giorno di ferie forzate!
|
08/11/10, 09:57 | #9 |
Moto: er-6n
|
Mi interessano molto le uscite... ma preferirei volentieri che ci fosse bel tempo. L' idea di uscire per un giretto più lungo, tipo Puglia e/o Basilicata mi attira.
Quanti e quali dei campani ci sono? nuZz
08/11/10, 14:19 | #10 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
...è tu che sei out!!! guarda, dopo il tuo appello mi sono anche licenziato, così sarò sempre pronto alla chiamata Comunque benvenuto Franco |
||