|
|
10/01/11, 18:32 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Scienza o fantascienza?
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ho i miei dubbi , ma certo che se fosse vero sarebbe un record
10/01/11, 18:46 | #2 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: Scienza o fantascienza?
Non so perchè..ma leggendo questo articolo mi è venuta in mente questa barzelletta..:
Un signore di 102 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che gli chiede come si sente. "Non sono mai stato meglio in vita mia." - risponde il vecchietto - "Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E' già incinta e tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?" Il dottore pensa un momento e dice:"Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l'ombrello al posto del fucile. Quando fu nel bosco, improvvisamente un orso si precipitò verso di lui. Prese l'ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l'orso. E sapete cosa successe?" "No." Rispose il vecchio. Il dottore continuò: "L'orso cadde morto davanti a lui!" "E' impossibile!" gridò il vecchio. "Qualcun altro deve aver sparato al posto suo!" "E' esattamente quello che sto cercando di spiegarle!", rispose il medico. ..nel caso in cui non ci sia stato nessun altro cacciatore nella vita di Ramajat(o come si chiama) allora complimenti al vecchietto
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
10/01/11, 18:49 | #3 |
Visitatore
|
...Tra l'altro nell'articolo c'è scritto che è stata la sua prima volta.
Maròòòòò che pazienza |
10/01/11, 21:35 | #4 |
Visitatore
|
Prima volta ad avere un figlio
Quello che mi domando e' che a 94 anni ancora lavora come contadino......... |
10/01/11, 21:41 | #5 |
Antani
|
Piuttosto fino a 96 anni si sara' sderenato con ...
10/01/11, 21:54 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Dirò di più. A 93 anni compiuti proprio in questi giorni, continua ad andare a messa, tutte le domeniche mattina, con la sua fida Moto Guzzi Galletto. Estate o inverno, anche se è bagnato, purchè non piova o ci sia neve a terra. E abito in collina, con una brutta strada d'accesso. Io nemmeno alla MIA età faccio lo stesso. Ricky |
|
10/01/11, 21:57 | #7 |
Visitatore
|
E, ma voi montanari siete fatti di un'altra pasta ........pure mio nonno ha lavorato come falegname fino ai 79 anni e mi tirava le sberle fino ai 90
A me l'idea inorridisce |
10/01/11, 21:58 | #8 |
Antani
|
Sto vecchietto di 93 anni sulla moto dev'essere uno spettacolo ed un mito!
---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:57 ---------- Manny quando andavi a trovare tuo nonno ne approfittavi per usare una sega??