|
|
19/02/07, 22:04 | #1 |
Visitatore
|
Possibilità colori combinati
Salve secondo voi è possibile richiedere al concessionario una errozza con i colori misti?mi spiego meglio..vorrei prendere una diablo black col telaio rosso..ma invece dei cerchi argento li vorrei tutti neri come quelli della pearl orange...lo dovrei chiedere al concessionario?e lui a sua volta alla kawa?se fosse possibile sarebbe molto fico invece che farli riverniciare...
|
Sponsored Links |
19/02/07, 22:34 | #2 |
Visitatore
|
ci ho provato anche io, ma la risposta è stata negativa!!!!.....dice che arrivano cosi dal giappone e non c'è modo di entrare in contatto con loro....
L'unica possibilità è trovare un concessionario che faccia il cambio con una che ha in pronta consegna, ma è praticamente è impossibile perchè i cerchi neri li vogliono tutti..... ciaoooo... |
19/02/07, 22:52 | #3 |
Visitatore
|
e te pareva...niente allora me tocca farmeli verniciare..cm quando la prendo ci provo hai visto mai mi dice bene..che ne dite di questa piccola creazione?scusate la pochezza dell'immagine ma ho formattato e ho solo paint per editare...[/img]
|
19/02/07, 23:21 | #4 |
Visitatore
|
in effetti non è proprio male
|
19/02/07, 23:24 | #5 |
Visitatore
|
Anche io lo chiesi quando ero indeciso sulla mia errina....pensavo arancione o nera???? Mi faceva impazzire l'incrocio il telaio nero dell'aranciane! e la carena nera della diablo b. , il concessionario mi boccio la proposta! Poi alla fine ho optato per l'errina nera e vi dirò sono contentissimoooo!
|
20/02/07, 10:21 | #6 |
Visitatore
|
proprio un bel risultato, mi hai dato un'ideuzza per la mia f.
ma verniciati come vengono, non e che dopo qualche mese si stacca la vernice. e il costo? |
20/02/07, 11:32 | #7 |
Visitatore
|
Comunque sarebbe secondo me un'idea commerciale niente male per Kawasaki.
Possibilità di combinare a piacimento colori di carrozzeria, cerchioni e telaio all'intero di un range di colori stabiliti. Ulteriori costi di produzione non ce ne sarebbero, in quanto i pezzi dei diversi colori sono già tutti in produzione. Sarebbe solo un problema di ordinativi e di assemblaggio. Che in parte potrebbe essere risolto utilizzando le moderne tecnologie di gestione della supply chain. Sono sicuro che è una idea che prima o poi qualche produttore di moto utilizzerà. Per le auto esiste già in qualche caso questa possibilità. Se non si può fare è solo colpa dell'organizzazione dell'attuale rete distributiva e commerciale. Evidentemente non si adegua ai tempi. |
20/02/07, 12:37 | #8 |
Visitatore
|
si diventerebbe tipo la smart l'errina ...
|
20/02/07, 15:46 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Tieni presente che come tipo di moto, essenziale ma grintosa e comunque con personalità estetica, l'ER si avvicina molto secondo me alla filosofia Smart. Che poi a sua volta richiamava esplicitamente quella swiss swatch. |
|
20/02/07, 16:36 | #10 |
Visitatore
|
q8 tutto, sarebbe bello fare una versione (o meglio, offerta commerciale) con sovraprezzo di circa 300-400€ dove uno possa scegliere tra:
n colori telaio n colori carene n colori cerchi sarebbe fantastico, io la farei con carene argento, cerchi argento e il resto nera o blu elettrico. |