|
|
21/02/07, 21:04 | #1 |
Visitatore
|
Paperotto bike
Ciao ragazzi,vi volevo presentare la mia fantastica due ruote .... spero vi piaccia! e se qualcuno mi da ancora qualche spunto x modificarla son ben contento!!!!
Vi elenco le modifiche fatte, partendo da dall'anno scorso: - scarico Leovince Evo2 alu - portatarga, frecce, luce targa e parafango posteriore (barracuda) - fiancatine carbon look - cupolino biondi - filtro aria racing - centralina rapid bike 2 - tamponi paratelaio e contrappesi (evotech) - tubi freno (frentubo) - corona ergal 45 denti - pignone da 14 - specchietti carbon look a goccia - molle forcella ohlins - pirelli supercorsa pro Se volete consigli su qualcosa chiedete pure... ciau |
Sponsored Links |
21/02/07, 21:07 | #2 |
Visitatore
|
C'è poco da dare altri consigli... T chiedo io una cosa... Quanto hai speso e quanti cv hai guadagnato con la centralina, in filtro e lo scarico? Lamps |
21/02/07, 21:07 | #3 |
Visitatore
|
Minchi@ che bella !!!
E quel parafango e copricatena sono un capolavoro !!! |
21/02/07, 21:08 | #4 |
Visitatore
|
Ah, se nn l'hai già fatto presentati sulla "Corsia di Accelerazione"
|
21/02/07, 21:17 | #5 |
Visitatore
|
porca l'oca...
mi sa che farai molta invidia a parecchi utenti!!! me x primo...veramente molto bella, anche il puntale, l'hai fatto tu? complimentissimi |
21/02/07, 21:21 | #6 |
Visitatore
|
A essere sincero non ho idea di quanto ho guadagnato perchè non l'ho mai provata al banco. però è cambiata tantissimo sotto l'aspetto della coppia;ne hai più di prima ai bassi regimi e ti schizza via in un attimo... per centralina montata e mappata adeguatamente me la sono cavata con 400 € e dovessi tornare indietro lo rifarei senza pensarci due volte!
hai ragione Phoenix_Kawa, dovrei presentarmi sulla corsia di accelerazione! fan_alek, Il puntale è il originale l'ho fatto solo verniciare!guarda,con poca spesa hai tanta resa!!!!! |
21/02/07, 21:31 | #7 |
Visitatore
|
si si, avevo visto che era l'origgggginale, mi chiedevo se il lavoro era stato fatto da te...
bhe complimenti...è venuto proprio bene! mi stai facendo venire in mente un pò di cosucce.... |
21/02/07, 21:38 | #8 |
Visitatore
|
Complimentoni per la bimba!
Veramente bella! Credo che la tua esperienza sarà davvero utile! Non sparire! |
21/02/07, 21:40 | #9 |
Visitatore
|
un CA-PO-LA-VO-RO!!!
complimentoni sta benissimo anke il puntale grigio.. |
21/02/07, 21:51 | #10 |
Visitatore