|
|
23/02/07, 14:27 | #1 |
Visitatore
|
Vi presento Dark Angel
Salve a tutti
Sono Daniele e vi scrivo da San Gallo, una città al nord della Svizzera. È da un anno che vi seguo e colgo l'occasione per ringraziarvi per i mille consigli utili che mi avete dato. Non mi sono mai presentato perché aspettavo lei, la mia Dark Angel, l'ho ritirata giusto ieri!! È fantastica...non avevo mai portato una moto prima (ho un'Aprilia Rally 50 del '97), ma sono bastati dieci minuti per conoscerla e guidarla come se l'avessi sempre avuta. Ho solo un consiglio da chiedervi: si può lavare da un autolavaggio con acqua calda a getto? Non vorrei "rovinarla"! Allego un paio di foto...spero vi possa piacere! Grazie per i consigli utili, auguro un bel fine settimana a tutti voi! Un caro saluto da Daniele |
Sponsored Links |
23/02/07, 14:32 | #2 |
Visitatore
|
Benvenutissimo tra noi
|
23/02/07, 14:32 | #3 |
Visitatore
|
:sign z
|
23/02/07, 14:34 | #4 |
Visitatore
|
mooooooooolto bella!
ma la lettera L azzurra di fianco alla targa???? |
23/02/07, 14:42 | #5 |
Visitatore
|
Bellissima! ed ora.. buon divertimentooo!!
la L credo sia ad indicare un novello pilota, un po' come la P per le macchine |
23/02/07, 14:47 | #6 |
Visitatore
|
Non puoi immaginare quanto mi da fastidio :x , non c'entra proprio niente con la moto. Ma qui in Svizzera purtroppo siamo obbligati ad avere la "L", è per dimostrare che ho appena iniziato e non ho la patente da moto, ho praticamente quattro mesi di tempo per fare un corso di otto ore con l'istruttore e poi presentarmi agli esami! Una volta superati la potrò finalmente togliere!!
|
23/02/07, 15:37 | #7 |
Visitatore
|
Dai, tieni duro, poi la toglierai la L.. Intanto goditi l'Errina!!!
|
23/02/07, 15:40 | #8 |
Visitatore
|
Dany81, complimenti per la nuova moto!
Appena presa e già diverse personalizzazioni :sign PS: perchè non ti presenti ne Per poter vedere il link devi essere Registrato così questo topic lo lasciamo dedicato solo alla tua bella? |
23/02/07, 15:41 | #9 |
Visitatore
|
dai ,che tra poco sostituirai la "L" di "linciprinante " con le "E" di esperto!!!
p.s. ma come siete precisiiiiiiii |
23/02/07, 15:54 | #10 |
Visitatore
|
Complimenti, proprio bella!
...eppoi poco e la L sparisce... |