|
|
15/02/11, 15:06 | #1 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
Si cambia!...è arrivata una nuova bimba
Ciao a tutti, eccomi quì dopo 3 anni dalla presentazione della mia errina a presentarvi la mia nuova.......
... TRIUMPH Street Triple R!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Che direa dispetto del tempo, in 2 WE ho fatto quasi 700km...è una moto favolosa, la ciclistica non la metti in crisi neanche a morire, ed il motore è una favola...aspetto di provarla con il tempo decente, però già settimana scorsa sono andato al ponte di veja ed alcuni passi erano veramente puliti, quindi 1 prova seria l'ho già fatta L'errina depo l'ho già venduta spero che il ragazzo che la guiderà adesso gli voglia bene come glie ne ho voluto io...ciao errina! Per poter vedere il link devi essere Registrato
15/02/11, 16:01 | #2 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Re: Si cambia!...è arrivata una nuova bimba
un gran salto in avanti
15/02/11, 18:28 | #3 |
Ubicazione: Brescia
Moto: Er-6n All black
Auto: Seat 1.4 Dual(Gpl)
|
Bella complimenti!!
15/02/11, 19:41 | #4 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Complimenti!
sto facendo lo stesso pensierino per la fine della stagione, finora ne ho sentito parlare solo strabene |
15/02/11, 20:43 | #5 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
grazie a tutti dei complimenti...
è una moto fantastica davvero, adesso sono di parte nel dirlo, ma da amante del bicilindrico ero 1 po scettico, ma sentendone parlare un gran bene...sono andato a provarla verso fine ottobre...e che dire...alla prima occasione, non me la sono fatta scappare, è di luglio 2010 con solo 1100km...pagata 7800 compreso il passaggio ed il cupolino in tinta che arriverà fra pochi giorni
15/02/11, 23:54 | #6 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Bellina....ma come mai hai cambiato?esigenze di prestazioni?
|
16/02/11, 08:25 | #7 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Vedo che tantissimi che cambiano dalla er6 passano porpio alla triumph, ne sento parlare un gran bene e a volte per strada ne ho incontrate e devo dire che sembrano andare proprio bene.
Io personalmente amo le super sport, ma li è solo questione si gusti. Goditi la nuova belva, e come io non ho mai dimenticato la mia suzuki GS500 con cui ho imparato veramente, tu non dimenticare mai la ER6. |
18/02/11, 15:44 | #8 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Complimentoni per la scelta... io personalmente l'ho provata da un mio collega, è tutta un altra musica... è teconologia e qualità allo stato puro... il 3 cilindri è sempre sempre pronto, poi mai un'incertezza in strada... avrete capito che tra sarà la mia prossima moto... ma tra qualche anno...
|
18/02/11, 16:09 | #9 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Complimenti!
Sicuramente ciclistica e motore sono di un livello superiore, e infatti si parla anche di una fascia di prezzo superiore... Però esteticamente a me sembra proprio sgraziata... Non riesco a farmela piacere Quindi, anche per motivi economici, non sarà la mia prossima moto... |
18/02/11, 16:11 | #10 |
Visitatore
|
Super moto bravo raghezzo!
|