|
|
23/02/11, 20:11 | #1 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Raccontatemi il vostro film preferito
Ciao a tutti, come da titolo, che ne dite di "raccontare" qual'è per voi il film più bello?!?
Il mio è sicuramente "into the wild". I motivi sono diversi, la storia (vera) che mi emoziona sotto tanti punti di vista, la colonna sonora fatta dal buon Eddie Wedder (Pearl Jam) e tutto quello che riguarda la regia e la fotografia sono a mio modesto parere perfette. E adesso tocca a voi! Ultima modifica di Tia; 23/02/11 a 20:13 |
Sponsored Links |
23/02/11, 20:17 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Raccontatemi il vostro film preferito
ps Vedder non Wedder
Totalmente d'accordo con te. Visto a suo tempo al cinema e mi è molto piaciuto per l'ottima regia di S.Penn che è riuscito a racchiudere in due ore il viaggio drammatico di McCandless verso l'Alaska. L'ho rivisto recentemente in lingua originale e l'ho apprezzato ulteriormente Ultima modifica di Simo; 23/02/11 a 20:28 |
23/02/11, 20:18 | #3 |
Visitatore
|
Ragà io non sono un intenditore, non capisco un acca di regia, fotografia e quant'altro quindi:
MY FAVUORITE IS : FRANKENSTAIN JUNIOR.... |
23/02/11, 20:31 | #4 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Io invece adoro Pulp fiction . Ogni volta che lo vedo mi emociona di piu...Sceneggiatura , trama , musica... Un capo lavoro
|
23/02/11, 20:44 | #5 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
Il mio preferito è Lady hawke, film stupendo del 1985 regia di Richard Donner, con la bellissima Michelle Pfeiffer, Rutger Hauer, Matthew Broderick, con alcune scene girate vicino al mio paese, con una colonna sonora stupenda. Ce l'ho in vhs, in dvd e ogni volta che fa in tv lo rivedo con molto piacere.
23/02/11, 20:45 | #6 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Amo moltissimo la fantascienza,i gialli e i polizieschi,ma il film che in assoluto mi è piaciuto di piu' è"La ragazza della porta accanto"un film americano con protagonisti sconosciuti,ma molto bravi...è una bella storia...forse qualcuno di voi l'ha visto..(parlo di circa 5/6 anni fà)
|
23/02/11, 21:05 | #7 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Va a periodi..
Quand'ero piccino adoravo Independence Day che avevo visto al cinema , classico action movie americano di guerra contro gli invasori alieni. Poi per un periodo mi è piaciuto molto anche Il Nemico alle Porte (Enemy at the Gates), con Jude Law, Rachel Weisz, Joseph Fiennes e Ed Harris, che racconta la (vera anche se un pò romanzata) storia di un cecchino sovietico durante la battaglia di Stalingrado. Mi piace molto anche Trappola in fondo al mare (Into the blue), semplicemente perchè Paul Walker ha un lifestyle da sogno: vive a Nassau, Bahamas, in un camper sulla spiaggia con la fidanzata nientepopodimeno Jessica Alba, ha un cane fighissimo (che poi è il suo cane nella vita reale), guida un vecchio pickup Dodge fighissimo anche lui, fa l'istruttore di sub e da disoccupato fa il cercatore di tesoro delle navi pirata affondate Poi mi piace molto anche Snatch, di Guy Ritchie col giovane William Bradley Pitt () e tutti i Tarantino in generale..
23/02/11, 21:07 | #8 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Non so bene perchè, ma se mi si chiede di un film, a me balza subito in mente il mitico, il grande, l'insuperabile Blade Runner.
23/02/11, 21:08 | #9 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Marrakech Express
Per me opera d'arte pura... non vi dico neppure nulla, chi non lo ha visto provveda a riparare a questa incredibile mancanza
23/02/11, 21:11 | #10 |
Ubicazione: concorezzo
Moto: CB1000R pearl black ex ER6N bianca
Auto: FIAT Doblò Malibù
|
Ciao ragazzi. Beh io mi sento vecchio in genere di film e forse anche un pò tardone ma il film che guarderei una sera si e una no, magari dopo le notizie del tg è "lo chiamavano trinità" . Almeno ci rido sopra e dimentico
|