|
|
19/03/11, 15:15 | #1 |
Ubicazione: san canzian d'isonzo
Moto: er6n 2010 nera
Auto: mazda 3 1.6 d 2011
|
Kawa in Friuli Venezia Giulia
Ma vi sembra normale che in tutto il Friuli ci sia UN SOLO concessionario ufficiale Kawasaki?????
Comodo per fare i tagliandi. Qualcuno del Friuli sa se ci sono officine autorizzate zona Gorizia o Trieste. |
Sponsored Links |
20/03/11, 22:40 | #2 |
Visitatore
|
Re: Kawa in Friuli Venezia Giulia
Cerca qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato metti il tuo paese che vedo qui a fianco e vedrai i concessionari più vicini a te.
Ciao, ho controllato e ce ne sono...ma non so quanto vicini siano. |
20/03/11, 23:43 | #3 |
|
Grazie gianluca2512 lo avevo già fatto. Purtropppo Trieste ha chiuso. L'unico è Udine che sono comunque 40 km da casa mia.
|
22/03/11, 08:46 | #4 |
Ubicazione: Turriaco (GO)
Moto: Kawasaki ER6N
Auto: Ford FOCUS 1.6 tdci ST style
|
E già, bella rogna qui in Friuli, 2 concessionari hanno chiuso e se non sbaglio sono rimasti 2 ufficiali, uno a Pradamano e uno a Lignano Sabbiadoro, che sono fuori zona anche per me.
|
22/03/11, 10:42 | #5 |
|
E' già......e anche pradamano non è che sia il massimo......
|
22/03/11, 11:43 | #6 |
|
E' vero, ho preso li la mia piccolina er6n usata, e già mi voleva un pò imbrogliare sul prezzo da quando l'ho contattato per email a quando sono anadto definitivamente a prenderla, per non parlare che mi ha perso il libretto e tutti i documenti della moto.
Ma Dade Moto e TS ha chiuso definitivamente? Quando? |
22/03/11, 16:41 | #7 |
|
per pego: io lavoro a ts. Ricordi Ronchi che a chiuso da un giorno all'altro? A ts uguale. un mio collega ha preso la moto il giov. e lunedi era chiuso. Mah......
Ma tu i tagliandi li fai solo o la porti da qualche parte? |
23/03/11, 21:40 | #8 |
|
E si, ricordo di Ronchi, a chiuso all'improvviso. Io è da poco che mi son accorto che devo cambiare l'olio che è diventato troppo scuro, ho preso la moto con 6.000 km a giugno dello scorso anno dicendomi che era stata taglianadata, ma non ne ho la certezza perche non ho il manuale dove vengono registrati i tagliandi ne un foglio dove c'è scritto quel che è stato fatto, perchè il concessionario di Pradamano ha perso tutti i documenti.
Visto che con quello di pradamano non mi son trovato molto bene, pure io sono in cerca di un posto dove portarla a fare i controlli e tagliandi. |
24/03/11, 01:00 | #9 |
|
Pego se non ti serve il timbro di garanzia vai da dream bike a Monfalcone.E' yamaha, ma il ragazzo dentro è bravo ed onestissimo con i prezzi.
|
20/04/11, 15:49 | #10 |
Visitatore
|
Dade Moto ha chiuso? Fantastico, ecco perchè non mi rispondeva nessuno al telefono!
E io ora dove porto la moto senza dovermi fare gite fuori programma, magari col motore che non va bene (come è adesso)? :/ La porterei a Conegliano dove sta mia mamma ma non mi fido molto a fare il viaggio, il motore non regge il minimo e ha vuoti in accelerazione, non vorrei mi abbandonasse a metà strada... Monfalcone è già più fattibile ma preferirei una soluzione "sotto casa" o quasi, anche perchè se devono tenersela poi devo andare e tornare in treno... qualcuno conosce meccanici onesti in zona Trieste città/periferia? Ultima modifica di Changes; 20/04/11 a 15:53 |