|
|
27/03/11, 19:24 | #1 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
[Nord-est] Domenica 3 aprile
Ora che le giornate sono allungate (grazie ora legale ) che ne dite di un giro?
La proposta è la seguente Per poter vedere il link devi essere Registrato giro turistico tra la provincia di treviso e di belluno. non sono troppo pratico della zona quindi accetto consigli su modifiche all'itinerario. Non ho incluso passi perchè non so in quali condizioni saranno, ma si può valutare di introdurne qualcuno la domenica stessa in fase di ritorno. In ogni caso il percorso può essere completamente modificato se arrivano proposte interessanti Partenza metà mattina, pausa pranzo dove troviamo, ritorno metà pomeriggio. Circa 5 ore effettive in sella Ovviamente sperando nel meteo Qualcuno interessato? Lista partecipanti: 1- Did80 2-enghira 3-Luca147 4-Paul 5-Bdtiz (forse) 6-xsom (forse) 7-Ebby 8-fabiulus (forse) ...
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio... Ultima modifica di Did80; 02/04/11 a 19:09 Motivo: aggiornamento |
Sponsored Links |
27/03/11, 19:36 | #2 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Re: [Nord-est] domenica 3 aprile
Come al solito saprò solo all'ultimo se lavoro, intanto seguo il topic
27/03/11, 20:50 | #3 |
Ubicazione: Marostica (VI)
Moto: er-6n bianco
Auto: Alfa 159sw 1750 TBi
|
Mettimi in lista Did...mi tengo libero
tosse permettendo...ma ora di domenica...
27/03/11, 23:51 | #4 |
Ubicazione: Vicenza
Moto: Kawa Versys my 2011 imperial red "La Coccinella"
Auto: VW Golf VI
|
Mi aggiungo anch'io alla lista dei forse, mi piacerebbe!!!! Did quale sarebbe l'ora di partenza? E coinvolgiamo anche qualche Versys non solo er-6 ciaoooooooooooo
|
28/03/11, 11:33 | #5 |
Ubicazione: Trento
Moto: Z 750 ORANGE
Auto: Opel Corsa 1.3 D
|
Se sono in zona magari mi unisco anc'io per un giretto
29/03/11, 06:44 | #6 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Uhm ... interessante ma non si può anticipare a sabato?
Faibulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 29/03/11 a 06:45 Motivo: 2 righe 10 orrori di ortografia |
29/03/11, 12:06 | #7 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Non è un pò moscio come giro?
Con questa temperatura e con un paio di giorni di sole che asciughino bene le strade si può tranquillamente salire a 1400-1500 mt Quindi magari non sul Rolle o Sul Grappa, ma Altopiano di Asiago o Pian delle Fugazze sì |
29/03/11, 13:14 | #8 |
|
Actarus l'idea era qualcosa di turistico, ma da ponte nelle alpi è da decidere il resto del percorso, quindi si potrà al momento introdurre qualche passo, basta scegliere di tornare per feltre ed andare verso enego, fare l'altopiano e scendere da asiago attraverso il mitico costo Per giri più sportivi aspettiamo qualche grado in più e quindi la possibilita di fare passi seri
diciamo che questo giro è di riscaldamento... X Fabiulus: purtroppo per impegni miei e di altri si deve fare di domenica. Ce la fai a venire? Proposta per rendere il giro più "divertente" Per poter vedere il link devi essere Registrato
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio... Ultima modifica di Did80; 29/03/11 a 13:20 |
29/03/11, 13:37 | #9 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
|
Ciao Did,
non so se ci sono domenica, difficile, però ti consiglio di non saltare la strada che passa per valdobbiadene, vale veramente la pena di farla, sia perchè (dopo valdobbiadene) è tutta una curva, sia perché offre un bel panorama…quindi prima di vidor, gira su (a sx) per bigolino, poi procedi per valdobbiadene (sempre dritto), finchè non arrivi al centro del paese (una piazza)… a quel punto guarda a destra e trovi indicazioni per vittorio veneto (in poche parole fai una U) e via, curva dopo curva…così facendo ti ricolleghi al tuo itinerario all’altezza di follina… inoltre potreste anche fare il passo san boldo (ffice:smarttags" /> ciao fficeffice" /> p.s. se riesco a venire con voi lo so solo sabato sul tardi… p.p.s. qualcuno di gentile mi può mandare una mappa di un itinerario da fare sul grappa? in questo periodo le strade come sono?
29/03/11, 20:38 | #10 |
|
grazie xsom!
ora vedo di modificare il percorso Per il Grappa sarebbe ancora prestino, le strade potrebbero essere sporche. Però hanno messo caldo e bel tempo nei prossimi giorni, quindi magari le strade saranno decenti verso fine settimana