|
|
17/02/06, 09:45 | #1 |
Visitatore
|
Non ci posso credere!
Non ci posso credere!
Mi hanno chiamata dal concessionario... E' arrivata Nymeria! Ho le lacrime.... |
Sponsored Links |
17/02/06, 09:52 | #2 |
Visitatore
|
Lacrime di gioia, suppongo (o per il portafogli che si svuota?).
Complimenti, ora non ti resta che ritirarla e farci un pò di strada. Mi raccomando, un bel pieno e km a volontà. |
17/02/06, 09:53 | #3 |
Visitatore
|
brava piccola!!!!
vattela a vedere subito!!!! e che ti piangi dovresti essere contenta!!! dai che sei dei nostri in tutti i sensi finalmente!!!! |
17/02/06, 09:56 | #4 |
Visitatore
|
erano lacrime di commozione....
Però non potrò ritirarla subito, perché ho una settimana di fuoco! Comunque appena posso vado a saldare... stavolta voglio che i ritardi siano per causa mia. |
17/02/06, 09:58 | #5 |
Visitatore
|
brava brava!!!!
comunque oggi...non era GIORNATA. (vedi calendario...) oh poi ti dovrai fare un'uscita con noi altri è!!! non fare la sòla |
17/02/06, 10:03 | #6 |
Visitatore
|
|
17/02/06, 10:09 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
ma in realtà oggi mi è arrivata solo la telefonata... e poi anche tu l'hai ritirata di venerdì.... (certo non 17...) chissà se hanno chiamato anche Yagg... |
|
17/02/06, 10:14 | #8 |
Visitatore
|
|
17/02/06, 10:25 | #9 |
Visitatore
|
yag ha stirato le gambe porello... ormai gli sono scoppiati i neuroni dall'in****atura...
comunque incredibile tutto sto tempo. e pensare che nel mio caso è stata betty ad aspettarmi sola soletta finché avessi avuto i soldini per prenderela... ah nym. l'hai detto davanti a tutti l'altra volta. mo che la prendi ti vogliamo vedere in prima marcia fino a casa!!!!!!! |
17/02/06, 10:38 | #10 |
Visitatore
|
Congratulazioni.
Spero che se non la ritiri oggi, la potrai ritirare almeno domani per passare un bellissimo week in tutta tranquillità a provarla e riprovarla. |