|
|
02/03/07, 12:32 | #1 |
Visitatore
|
Vernice rossa del telaio...
ciao a tutti,
ho tristemente notato che sulla piastra del manubrio, dove di solito tengo appoggiato il sacchetto del bloccadisco, la vernice vien via. Letteralmente: non è un graffio... passando un dito lo ritrovo coperto di una leggera polvere rossa... ma... tra un anno la ritroverò argento e grigio?!? |
Sponsored Links |
02/03/07, 14:35 | #2 |
Visitatore
|
l'ho notato anche io rimuovendo gli adesivi sul forcellone
la verniciatura del telaio non ha il trasparente sopra e questi sono i risultati purtroppo |
02/03/07, 14:38 | #3 |
Visitatore
|
Tipo cosi:-p ? Ho notato sulla mia che pure sulle forcelle va via......
|
02/03/07, 15:15 | #4 |
Visitatore
|
porca vacca enigma....già in questi stati?
anche a me si scolora un pò, ma non così tanto... |
02/03/07, 15:23 | #5 |
Visitatore
|
L'ho detto che le hanno colorate con l'uniposca!
Ciaozoaza |
02/03/07, 15:36 | #6 |
Visitatore
|
Si, proprio così... mi chiedo se
qualcuno abbia trovato una soluzione aternativa all'imprecare in tre lingue... |
02/03/07, 15:48 | #7 |
Visitatore
|
Cavolo Enigma77! Ma che hai le chiavi di un condominio appese alla chiave d'accensione?
Diavolo è un bel guaio...... Io vista l' esperienza fatta con le precedenti moto tengo solo la chiave d'accensione e la chiavetta poligonale del bloccadisco. In questo modo non si rovina la piastra di sterzo. Anche se fosse verniciata meglio, anodizzata o grezza, dove ci sono chiavi che vibrano non c'è niente da fare. Il mio CBR aveva la piastra in alluminio grezza e si era striata e ossidata grigio scuro. |
02/03/07, 16:40 | #8 |
Visitatore
|
Avevo su una targhetta di un gruppo musicale insieme alla chiave dell blocca disco...Adesso la targhetta e svampata:-p (maledetta passione per la musica e per le signorine....era un regalo della zavorrina:-p
Fan_alek cmq è quasi un anno che ho la "piccola" pero a scolorarsi cosi se ci ha messo 2 3 sett..se è troppo!! Diciamo che a sto prexxo nn potevamo pretendere una verniciatura di ottima fattura(infatti mi accontentavo di una discreta...) Cmq sono piu i punti dove si perde la vernice poffalabindella!!!!! |
04/03/07, 12:05 | #9 |
Visitatore
|
io con il telaio oro non ho avuto nessun problema.. ma non è il primo post che leggo di problemi con il colore rosso..
|
04/03/07, 12:40 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
io ce l'ho da poco + di un anno, e ho sempre tenuto solo la chiave della moto con un piccolo portachiavi in gomma dainese (a forma di parashiena), e basta. ho notato anche io che il colore l'ha perso nelle prime settimane, e poi la situazione si è regolarizzata e non ha più perso niente. |
|