|
|
03/03/07, 13:31 | #1 |
Visitatore
|
Sottocodone ERMAX
|
Sponsored Links |
03/03/07, 14:19 | #2 |
Visitatore
|
ciao enigma,
tempo fa c'erano una caterba di post e informazioni utili sul sottocodone ermax (io sono stato all'epoca tra i primissimi ad interessarmene). controlla perché c'erano scritte tante cose utili. spero il programma che gestisce il forum...non l'abbia cancellato. |
03/03/07, 14:55 | #3 |
Visitatore
|
Ho letto un po di vecchi post nei quali avevi dei dubbi sul sottocodone!!!
Pero nn ho trovato nessun post dove si dica che sto codone e omologato Sai darmi maggiori info? Tu lo hai? è troppo bello ma di scappare ogni volta dai vigili nn ne ho voglia Scherxo e ringrazio per le info |
03/03/07, 15:09 | #4 |
Visitatore
|
Enigma77, il sottocodone piace da morire anche a me, ma è sicuramente non omologato, solo per il fatto che la parte riflettente della freccia non è perpendicolare all'asfalto e probabilmente le lampadine non sono lampadine ma led, quindi fuori da ogni possibile omologazione.
Per ora me lo guardo e riguardo, ma nell'attesa che per la legge diventi omologato, me ne vado in giro col portatarga rizoma, che fa una scena incredibile, e almeno l'inclinazione è regolare e la luce targa anche se a led non è soggetta ad obblighi di omologazione. |
03/03/07, 16:57 | #5 |
Visitatore
|
Allora faro come te me lo riguardero all infinito finche nn verra' omologato :P
Grazie mille delle info |
03/03/07, 17:25 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
comunque l'omologazione non riguarda il fatto della perpendicolarità ma il fatto che le frecce non sporgono lateralmente di almeno 10 cm per parte dall'asse centrale della moto. in poche parole...so troppo vicine l'una a l'altra. questo mi è stato detto da addetti ai lavori. |
|
03/03/07, 18:22 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Sarà mica colpa sua? |
|
04/03/07, 11:55 | #8 |
Visitatore
|
nel link che hai postato dicono che le frecce sono omologate
"Il sottocodone viene fornito comprensivo di frecce triangolari Omologate (come da foto)" dovresti chiamare per maggiori info |
04/03/07, 12:03 | #9 |
Visitatore
|
Magari le frecce sono omologate, come luce.. ma come posizione? Boh.. anche a me piace un bel po'.. ma rinunciai all'epoca proprio x l'omologazione dubbia!!
|
23/03/07, 21:47 | #10 |
Visitatore
|
tempo fa scrissi all'ermax per sapere se era tutto omologato.. la loro risposta fu ...si.. vi mandano anche l'elenco dei fornitori più vicini a casa vostra
|