|
|
05/03/07, 22:19 | #1 |
Visitatore
|
E se uno volesse la 6f nera e rossa oggi??
La domanda (mica scema del tutto) me l'ha posta un mio amico che guardando sul sito kawasaki non l'ha vista, e quindi è lecito chiedersi... Potrà essere ordinabile? O ogni volta che cambiano i colori vale il carpe diem?
|
Sponsored Links |
05/03/07, 22:21 | #2 |
Visitatore
|
penso di si la mitica F nera e rossa la potra avere solo usata ..... kome godo ho il colore + bello in assolutooooo
|
05/03/07, 22:23 | #3 |
Visitatore
|
Allora mi sa che mi tocca prendere un doppio antifurto...
|
05/03/07, 22:55 | #4 |
Visitatore
|
Forse si riesce anche a trovarne qualcuna invenduta...
Non c avete pensato? |
05/03/07, 23:10 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Seh seh... hahahahahaha!!! (scherzo!) |
|
06/03/07, 11:05 | #6 |
Visitatore
|
CARI I MIEI RAGASSUOLI ... rispondo io in materia, penso di essere un guru !!!!
Vi ricordate di me? HO chiamato tra fine gennaio e i pirmi di febbraio, oltre 50 concessionarie ufficiali sparse per il bel paese !!!!!!! Di splendide errine nella sopra citata versione, la più bella in assoluto a mio avviso, ne erano rimaste in giro una decina, NUOVE! TUTTE SENZA ABS! Oramai ritengo che anche quest'ultime siano andate .... Quindi mi spiace, ma dovrai riferire al tuo amico che: o fa come me, e diverge sul mod. 2007 all black, o punta su un usato, ma .... |
06/03/07, 11:10 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
m***a !!!! Mi sa che triplico i lucchetti! |
|
06/03/07, 11:33 | #8 |
Visitatore
|
e si concordo con il fatto che sia in assoluto la + bella......!!!!
|
06/03/07, 15:42 | #9 |
Visitatore
|
è la più bella e chi la possiede se la tiene cara cara................
|
06/03/07, 15:55 | #10 | ||
Visitatore
|
Quote:
ho saputo che la kawasaki ha dovuto aprire 1 magazzino per nazione per contenere tutte le F prodotte ma non piazzate sul mercato... quindi ce ne saranno anche di nere-rosse... mentre nella catena di montaggio della N lavorano su tre turni al giorno , facendo anche gli straordinari....praticamente lavorano 2persone su un singolo pezzo durante gli straordinari |
||