|
|
18/04/11, 10:51 | #1 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Terzo tagliando 12000
Ciao a tutti. Allora settimana scorsa ho portato la mia tina ha fare il terzo tagliando. Il rivenditore-officina come sempre è stato straprofessionale nei tempi e nella cortesia. C'è un però. 185 euri questo è il però. cavolo mi sembrano troppi. Non so se sia normale ma vorrei un cosiglio da voi cosi bi riporto le operazioni fatte.
manodopera 2.5 ore --> 105.00 filtro olio --> 10.01 2 NGK candele --> 46.13 smaltimento olio+pezzi --> 2.00 olio motore 10W40 2.5L --> 22.50 controllo gomme controllo batteria controllo freni controllo grasso catena controllo liquidi controllo laschi controllo luci controllo viteria controllo candela controllo filtro aria controllo sterzo controllo generale controllo olio+filtro olio controllo ricarica TOT: 185.64 euro Ora la cosa che più mi smbra assurda sono i prezzi per la mano d'opera e le candele. Magari mi sbaglio ditemi voi. Se poi c'è qualcuno delle mie parti (da mestre a padova va bene) che sa suggerirmi un officina con costi migliori mi faccia sapere. La mia tina quest'anno finisce la garanzia e cosi vorrei trovare un posto meno caro se fosse. Grazie a tutti intanto |
Sponsored Links |
18/04/11, 11:01 | #2 | |||
Visitatore
|
Re: Terzo tagliando 12000
Attenzione
|
|||