|
|
14/05/11, 16:44 | #1 |
Ubicazione: La Spezia
Moto: er6-n
Auto: Golf
|
Consiglio per acquisto giacca Dainese
Salve ragazzi gironzolando su internet in cerca di una giacca che mi protegga un pò sia per l'estate che per l'inverno mi sono invaghito di questa
mi sembra solo un pò strano il prezzo di solito costano uno stonfo invece questa a un prezzo abbastanza contenuto forse mi sfugge qualche particolare importante che giustifica il prezzo. Comunque vorrei sapere che ne pensate ogni critica è ben accetta! Ultima modifica di Danilo; 14/05/11 a 17:08 |
Sponsored Links |
14/05/11, 17:08 | #2 | |||
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: help consigli per gli acquisti....
Attenzione
14/05/11, 17:24 | #3 |
|
Re: Consiglio per acquisto giacca Dainese
chiedo umilmente perdono... per la maiuscola per il titolo pensavo di scrivere qualcosa che incuriosisse
Comunque già che eri quì potevi dire la tua invece di rimproverarmi e basta |
14/05/11, 18:14 | #4 |
Visitatore
|
In foto è bella
Ma per giudicarla qualche info tecnica non sarebbe male, così come il prezzo a cui l'hai trovata per poterti dire se per noi vale quello che costa |
14/05/11, 18:21 | #5 |
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
|
Quoto Ira, a quanto in meno l'hai trovata?
Dainese è comunque una buonissima marca (io ho la giacca di pelle) ti consiglio però di andare in un negozio e provarne una per essere sicuro della taglia prima di acquistare su internet. Io faccio sempre così
14/05/11, 18:57 | #6 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
alby non ti ho dato consigli percvhè non mi intendoi molto di abbigliamento,o meglio non sono informato su prezzi e qualità visto che ho già tutto quello che mi serve
14/05/11, 19:35 | #7 |
|
Scusate.....! iraton ha pienamente ragione, l'ho trovata su un sito a 170 euro ma qui inserisco l'indirizzo dove ci sono tutte le info tecniche
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ps ok Danilo grazie lo stesso per la pesciata |
14/05/11, 19:37 | #8 |
Visitatore
|
Ho qualche dubbio sul colore...... bianca è bella, però con tutti i moscerini diventa maculata nel giro di 10 km..
Non essendo in pelle il prezzo è allineato. |
14/05/11, 19:39 | #9 |
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
|
Beh dai per 20 Euro in meno non ci dovrebbe essere nessuna fregatura. A comprare su internet si risparmia quasi sempre, mio fratello aveva risparmiato tantissimo sulla tuta sempre della Dainese. Però anche a me non convince il colore, bianco è subito sporco. Però è molto bella
14/05/11, 19:45 | #10 |
|
grazie saruzza e settanta ho la stessissima idea anche io solo che bianca è bellissima la fanno anche nera ma non sarebbe la stessa cosa comunque voglio sperare che si possa pulire con un pannetto umido oppure pensate che i moscerini spiaccicati non vadano più via??
qualcuno di voi sa consigliarmi qualche altro modello ugualmente bello e valido ma con maggior risparmio?? alcuni mi anno detto che dainese è sopravalutata |