|
|
17/05/11, 11:42 | #1 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawawsaki er-6n
|
Domanda per Torinesi e limotrofi
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione del forum corretta.
Faccio una domanda per i motociclisti della zona di Torino: sabato mattina con fratello e amico (tra l'altro io er-6n, mio fratello er-6f e amico Versys) abbiamo fatto un giretto sulle belle strade attorno a Casalborgone. Sentito oggi un altro amico motociclista di vecchia data mi dice che quelle strade sono vietate alle moto, come la panoramica di superga. Io cartelli non ne ho visti. Avete info??? Thanks |
Sponsored Links |
17/05/11, 11:48 | #2 |
Moto: ER-6N
|
Re: Domanda per Torinesi e limotrofi
Non lo sapevo manco io!!! :-)
17/05/11, 11:52 | #3 |
Ubicazione: Vercelli
Moto: Er6f blu 2009
|
Leggendo qua è la in internet la PANORAMICA è vietata
|
17/05/11, 20:55 | #4 |
Moto: kawawsaki er-6n
|
La Panoramica è sicuramente vietata. Cercando su altri forum ho trovato, ma notizie aggiornate al 2009, che anche la strada cho ho percorso a Casalborgone è vietata nei week in certi orari. Abbiamo mandato mail direttamente al comune, speriamo che rispondano.
Aggiorno il forum con le news che può essere una informazione preziosa...... ---------- Post added at 18:55 ---------- Previous post was at 12:46 ---------- Leggendo un pò abbiamo appreso che la strada in questione è vietata alle moto nei week dalle 13 alle 19. Resta solo da capire quale è il controllo che viene fatto, se pattuglie o postazioni fisse..... |