|
|
12/03/07, 13:31 | #1 |
Visitatore
|
Pneumatici di serie - Dunlop D221
Salve gente
qualcuno per caso vuole le mie gomme D221 di serie ? hanno 1600 km... volevo cambiarle con altre più morbide.. cercando di ricavare qualcosa da queste ! |
Sponsored Links |
13/03/07, 23:33 | #2 |
Visitatore
|
un ravennate!
noooo! un miracolo! scusami l'ot! Edito: mi sono un attimo informato se ti interessa puoi andare in qualche concessionario e te le permutano tranquillamente |
17/03/07, 17:34 | #3 | |
Visitatore
|
Re: Gomme d221 di serie .. se qualcuno le vuole
Quote:
lamps clausonbike ps pensa piego molto di piu' adesso che quando erano nuove |
|
25/07/07, 11:05 | #4 |
Visitatore
|
Qualcuno sa quanto possono costare i dunlop posteriori nuovi?????
|
25/07/07, 11:16 | #5 |
Visitatore
|
Euro 154,80 qui Per poter vedere il link devi essere Registrato
Comunque ti consiglio di mettere altro........... Lampsssssss |
25/07/07, 17:52 | #6 |
Visitatore
|
q8 madmax!
|
06/08/07, 20:12 | #7 |
Visitatore
|
Per algor65 ...stimo il tuo lavoro da moderatore, ma non per questo devi darmi un warning ingiustamente.
questo topic con il mio non c'entra nulla!!! io vorrei che gli utenti fotografassero le M3 e le diablo corsa...come ho fatto io per la 221....così da vedere la differenza del profilo!!! quindi non vedo perkè hai kiuso il mio topic... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
06/08/07, 21:44 | #8 |
Visitatore
|
Vediamo se qualcuno ti risponde qua, altrimenti come si dice a Napoli, significa che non era cosa, del resto nessuno ti aveva risposto nemmeno nell'altro topic... è anche vero che siamo in agosto, qualcuno che risponde vedrai c'è. Basta avere pazienza.
|
06/08/07, 22:09 | #9 |
Visitatore
|
appunto...non cè molta gente come durante il resto dell'anno... sò tutti in vacanza...
cmq vorrei se si può.... avere delle foto viste da dietro delle M3 e delle Diablo Corsa....montate sulla errina...quindi non foto prese dai siti...ma foto delle vostre moto... |